Sky Sport ha reso note le ultime sulle formazioni del big match Inter-Napoli, valevole per la 20esima giornata di Serie A e in programma alle 20:45 a San Siro.
In casa Inter, Chivu farà qualche cambio rispetto al match con il Parma: in difesa rientra Bastoni a sinistra al posto di Carlos Augusto. A centrocampo Sucic e Mkhitaryan lasceranno il posto a Barella e Zielinski. Si ricompone l’attacco titolare: Pio Esposito va in panchina, ci sarà in attacco Thuram agirà accanto a Lautaro Martinez.
In casa Napoli, Buongiorno è favorito su Beukema. L’ex Torino sarà nel tridente difensivo con Rrahmani e Juan Jesus, in panchina nel match contro l’Hellas Verona. Sulle fasce Di Lorenzo agirà a destra, mentre Spinazzola tornerà a sinistra dopo aver lasciato il posto da titolare a Gutierrez. In mezzo, il collaudato tandem Lobotka-McTominay. In attacco, Politano è in vantaggio su Lang con Elmas alle spalle di Hojlund.
Le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Çalhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martínez. All. Chivu
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Politano, Elmas, Hojlund. All. Conte
