Come riportato da Il Mattino, manca solo l’ufficialità per Rafa Marin al Napoli: “All-in sulla difesa. Il Napoli si concentra sul pacchetto arretrato prima di sferrare l’attacco – è proprio il caso di dirlo – sul bomber. Dopo l’ingaggio di Rafa Marin, 22 anni di proprietà del Real Madrid (la cui ufficializzazione potrebbe avvenire anche a stretto giro), il diesse Giovanni Manna sta accelerando i tempi per completare il reparto difensivo da mettere a disposizione di Antonio Conte il prima possibile. E se per Alessandro Buongiorno del Torino si continua a lavorare a fari spenti, sotto traccia, per trovare la quadra con Urbano Cairo (l’operazione entrerà nel vivo soltanto dopo gli Europei, ma c’è già un’intesa di massima con il giocatore) ecco che ci si concentra sulle frecce azzurre”.
IL MATTINO – Napoli, manca solo l’ufficialità per Rafa Marin, si insiste anche per Buongiorno
22 Giugno 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns NapoliCe.info Raga Marin
Articoli correlati
18 Dicembre 20200
CdS, Napoli, per Mertens la paura è un interessamento dei legamenti
Il belga ieri ha lasciato il campo di San Siro in lacrime
NAPOLI - Il giornalista di Sky Massimo Ugolini si è soffermato sull'infortunio occorso a Dries Mertens durante Inter-Napoli: "All
Read More
31 Gennaio 20220
CdS-Alemao: “Napoli, è il momento giusto per il terzo scudetto”
L'ex centrocampista partenopeo: "Mi piacerebbe lavorare con il club, anche se i migliori talenti brasiliani sono già in Europa"
NAPOLI - Sta per ripartire la Serie A, con la corsa scudett
Read More
22 Luglio 20190
Napoli, diciassettesimo giorno di allenamento a Dimaro
Dal sito ufficiale del Napoli Calcio
Diciassettesimo giorno di allenamento per il Napoli a Dimaro. Gli azzurri sosterranno il ritiro estivo in Val di Sole fino al 26 luglio.
La squadra al matt
Read More