Stando a quanto riportato da Il Mattino, il Napoli ha effettuato doppia seduta di allenamento nella giornata di mercoledì, con Antonio Conte convinto di riuscire a risollevare la squadra: “Ieri doppia seduta anche piuttosto intensa, di quelle che piacciono a Conte e al suo staff, alla ricerca di una identità azzurra dopo che domenica il Napoli della ripresa è apparso qualcosa di indefinito e alieno. Conte non vede l’ora di rimettere in campo il Napoli: è l’alba di una nuova era ed è normale che possano esserci delle cadute. Lui è il grande motivatore, l’affabulatore: è convinto che con il lavoro la squadra crescerà e vivrà uno splendido rinascimento. D’altronde, l’uomo è un vincente e l’obiettivo è quello di portare in dote il ritorno in Champions. Lo spogliatoio, che non è un uditorio qualsiasi, lo ha incoronato leader. Ma da domenica le parole lasciano spazio al campo, al pallone che deve rotolare in rete, ai risultati che devono arrivare. Lui, per primo, ne è felice”.
IL MATTINO – Napoli, doppia seduta di allenamento, Antonio Conte è convinto che con il lavoro la squadra crescerà e rinascerà
22 Agosto 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns NapoliCe.info
Articoli correlati
4 Aprile 20200
Di Lorenzo: “Speriamo di poter tornare in campo in piena sicurezza. Dico ai tifosi di restare a casa, il periodo difficile passerà”
Sito ufficiale del calcio Napoli
"Il nostro augurio è di poter tornare in campo, con la certezza che ci siano presto le necessarie condizioni di sicurezza". Giovanni Di Lorenzo affida ai microfoni
Read More
11 Gennaio 20220
CdS- Napoli, Lozano torna negativo: presto il ritorno in Italia
L'attaccante era risultato positivo il 28 dicembre, adesso può rientrare in Italia dal Messico
NAPOLI - Altra buona notizia per il Napoli dopo quella dell'imminente ritorno in gruppo di
Read More
20 Febbraio 20200
Napoli, situazione arbitrale preoccupante. Ecco la differenza con Lazio, Juve e Inter
Napolipiu La situazione arbitrale contro il Napoli è preoccupante se paragonata a quella di Juventus, Inter e Lazio. Azzurri penalizzati non solo sui rigori.
La situazione arbitrale è preoccupant
Read More