La Gazzetta dello Sport ha elogiato l’inizio di stagione di Romelu Lukaku, attaccante del Napoli: “Un Lukaku così non si era mai visto prima. Uomo squadra, determinante in area di rigore con 3 gol e 4 assist in appena 349 minuti, ai quali si dovrebbe aggiungere anche l’assist in Coppa Italia al primo pallone toccato nei 14′ in cui è subentrato col Palermo dopo essersi rimesso in gioco a 31 anni sfruttando l’effetto Conte per tornare ai vertici. Con l’attuale tecnico del Napoli il belga ha mostrato la sua migliore versione con 64 reti all’Inter in 95 partite. Un biennio di vittorie e la partenza fu simile, ma solo per i gol perché gli assist appartengono al nuovo Lukaku. Negli anni infatti è migliorato anche nell’ultimo passaggio e nel leggere gli inserimenti in profondità. Ed è rimasto a Napoli per migliorare anche la condizione con doppie sedute anche quando i compagni hanno goduto di mezze giornate libere. Ora è vicino al top della forma e non vuole tradire la fiducia di allenatore, società e tifosi”.
GAZZETTA – Un Lukaku così non si era mai visto prima, il belga è già determinante per il Napoli
12 Ottobre 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns Lukaku NapoliCe.info
Articoli correlati
23 Ottobre 20200
Gazzetta: Benevento-Napoli, cambia la formazione. Sorpresa in attacco
Cambia la formazione del Napoli in vista della trasferta di Benevento che si giocherà domenica prossima alle 15.00 allo stadio Vigorito.
Secondo quanto riferisce Gazzetta dello Sport ci sarà un tur
Read More
21 Agosto 20220
Spalletti: “Napoli col Monza non è stato facile. Kvaratskhelia, il meglio deve arrivare. Rigore netto”
Da Napolipiu
Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match Napoli-Monza vinto per 4-0. La doppietta di Kvaratskhelia ed i gol di Osimhen e Kim hanno spianato al strada agli
Read More
8 Luglio 20190
Napoli, terzo giorno di allenamento a Dimaro
Dal sito del Napoli Calcio:
Terzo giorno di allenamento per il Napoli a Dimaro. Gli azzurri sosterranno il ritiro estivo in Val di Sole fino al 26 luglio.
La squadra ha iniziato la sessione matt
Read More