L’ex attaccante azzurro Roberto ‘El Pampa’ Sosa, ai microfoni di Tele A nel corso de ‘La Partita dei Campioni’, ha commentato la vittoria del Napoli contro la Fiorentina: “C’è stata una prestazione che personalmente mi fa sognare, alla terza giornata in vista della Champions League. L’anno scorso questo tipo di prestazione l’abbiamo visto verso gennaio-febbraio secondo me. Quindi non mi confondo per gli ultimi dieci minuti dove la Fiorentina ha fatto qualcosina, ma è stata una prestazione del Napoli straordinaria. De Bruyne? Era un po’ nervoso sul dischetto, probabilmente c’era già stata questa sfida in Inghilterra, De Gea è un portiere pararigori. Hojlund ha fatto un movimento bellissimo sul gol, è un movimento che ti insegnano quando sei ragazzino: cioè quello di girare da un centrale all’altro centrale. E poi c’è stata la palla di Spinazzola che sembrava data da De Bruyne, e invece l’ha data Spinazzola. È la vittoria di Conte per me. Col Cagliari non mi era piaciuto e gli avevo dato 6, ora invece ha dato il giusto atteggiamento, abbiamo visto un calcio importante ed anche cambi per la gestione. Da 9 in pagella”.
EL PAMPA – Sosa: “Napoli? Una prestazione che mi fa sognare, è la vittoria di Antonio Conte”
15 Settembre 20250

Related tags :
fns NapoliCe.info pampa sosa
Articoli correlati
11 Novembre 20200
Napoli, pronto il ricorso al Coni: ecco i tempi. Società pronta a tutto
da napolipiu
La Corte d’Appello Federale ha respinto il ricorso per Juve-Napoli ora la SSCN presenterà ricorso al Collegio di Garanzia del Coni.
Ci saranno trenta giorni di tempo, come ricorda il Co
Read More
11 Agosto 20190
Ancelotti: “Gara condizionata da due gol in fuorigioco”
Cds
Il tecnico partenopeo vede oltre la sconfitta per 4-0 contro il Barcellona: "Sono soddisfatto, saremo pronti per il campionato"
ANN ARBOR (Stati Uniti) - La seconda partita contro il Barce
Read More
28 Febbraio 20230
GAZZETTA – ADL ha promesso, tramite Di Lorenzo, un premio Scudetto e uno per ogni passaggio del turno in Champions League
Fonte: Napoli Magazine
NAPOLI - Secondo La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha promesso alla sua squadra dei premi in caso di Scudetto e di passaggio turno in C
Read More