L’ex attaccante azzurro Roberto ‘El Pampa’ Sosa, ai microfoni di Tele A nel corso de ‘La Partita dei Campioni’, ha commentato la vittoria del Napoli contro la Fiorentina: “C’è stata una prestazione che personalmente mi fa sognare, alla terza giornata in vista della Champions League. L’anno scorso questo tipo di prestazione l’abbiamo visto verso gennaio-febbraio secondo me. Quindi non mi confondo per gli ultimi dieci minuti dove la Fiorentina ha fatto qualcosina, ma è stata una prestazione del Napoli straordinaria. De Bruyne? Era un po’ nervoso sul dischetto, probabilmente c’era già stata questa sfida in Inghilterra, De Gea è un portiere pararigori. Hojlund ha fatto un movimento bellissimo sul gol, è un movimento che ti insegnano quando sei ragazzino: cioè quello di girare da un centrale all’altro centrale. E poi c’è stata la palla di Spinazzola che sembrava data da De Bruyne, e invece l’ha data Spinazzola. È la vittoria di Conte per me. Col Cagliari non mi era piaciuto e gli avevo dato 6, ora invece ha dato il giusto atteggiamento, abbiamo visto un calcio importante ed anche cambi per la gestione. Da 9 in pagella”.
EL PAMPA – Sosa: “Napoli? Una prestazione che mi fa sognare, è la vittoria di Antonio Conte”
15 Settembre 20250

Related tags :
fns NapoliCe.info pampa sosa
Articoli correlati
14 Dicembre 20200
Fabian Ruiz triste a fine partita: La reazione di Gattuso
napolipiu
Fabian Ruiz deluso per la brutta prestazione contro la Sampdoria. A fine partita l’ex Betis è stato rincuorato da Gattuso.
Fabian Ruiz è stato tra i peggiori in campo, nella sfida tra Nap
Read More
12 Novembre 20210
CdS-Doppia utenza, la nota di Dazn: “Nessun cambio in questa stagione”
Almeno fino al termine della stagione resteranno in essere le condizioni di partenza in merito al doppio, contemporaneo utilizzo del servizio streaming
Dazn fa chiarezza in merito alle indiscrezi
Read More
17 Novembre 20210
CdS-Lozano gela il Napoli: “Vorrei giocare in un club più grande”
Le dichiarazioni dell'attaccante messicano fanno discutere: "Sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo"
A pochi giorni dal big match di campionato contro l'Inter
Read More