Il Napoli rileva con perplessità che ancora una volta, sulla Gazzetta dello Sport, a firma Maurizio Nicita, venga pubblicato un articolo denso di imprecisioni e riferimenti a circostanze non veritiere, inserite in contesti e situazioni non verificate da parte dell’autore. La perplessità deriva dal fatto che un giornalista, prima di scrivere retroscena e ricostruzioni di fatti, dovrebbe ascoltare tutte le parti interessate per accertare la veridicità di quanto poi riferito ai lettori. E nel caso dell’articolo odierno, che riguarda le trattative per i rinnovi contrattuali di Zielinski e Mertens, questo non è stato fatto. Si scrive un ‘pezzo’ inventando di sana pianta incontri, date, cifre, criticità delle trattative, ecc. attingendo evidentemente solo a fonti parziali e per giunta male informate. Ci si domanda come sia possibile che la Gazzetta dello Sport, un giornale storico, autorevole e di notorietà internazionale, consenta che articoli privi dei requisiti minimi in merito all’affidabilità dei fatti riferiti, come quello in questione, vadano in stampa. Purtroppo non è la prima volta che ciò avviene ma il Napoli sarà sempre dalla parte dei lettori che hanno diritto alla conoscenza di notizie vere e verificate.
Comunicato SSC Napoli
24 Aprile 20200

Related tags :
fns NapoliCe.info SSCNapoli
Articoli correlati
14 Settembre 20200
Cds, Napoli, ora servono cessioni pesanti: ecco chi partirà
Presi Demme, Lobotka, Politano, Petagna, Rrahmani e Osimhen, il più costoso acquisto della società partenopea: adesso però occorre riequilibrare i conti
di Antonio Giordano
NAPOLI - Se p
Read More
28 Marzo 20230
IL DIRIGENTE – Lo Monaco: “Il Napoli può aprire un ciclo, Osimhen? Ha tutto l’interesse nel rimanere, qui è diventato un idolo”
Fonte: Napoli Magazine
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Pietro Lo Monaco, direttore sportivo: "Il Napoli ha il piacere di giocare insieme, tutti si divertono.
Read More
4 Novembre 20200
Argentina, Maradona operato con successo al cervello
SportMediaset immagini web
seguici anche su whatsapp al seguente link
https://chat.whatsapp.com/Gply5xFy2YYKpEA2Y7OPIs
I medici dicono che Diego "sta bene". E' stato tolto un coagulo di sangue
Read More