Il Napoli non va oltre il pari in casa del Copenhagen, nel match valido per la settima giornata di Champions League. Al 35esimo minuto, il Copenhagen resta in dieci: rosso per Delaney, dopo il brutto fallo su Lobotka. In un primo momento, l’arbitro aveva estratto il giallo, ma dopo la revisione al VAR, ha deciso per l’espulsione. A sbloccare il match è McTominay al 39′: corner ben calciato da Elmas, McTominay è bravo a smarcarsi e girare il pallone in rete con un colpo di testa preciso. Al 72′ il Copenhagen pareggia i conti! Rigore calciato malissimo da Larsson che non angola e non dà grande forza, Milinkovic-Savic respinge il pallone centralmente e Larsson insacca con un comodo tap-in.
CHAMPIONS – Copenhagen-Napoli 1-1: Larsson risponde a McTominay
20 Gennaio 20260

Fonte
Related tags :
Champions League NapoliCe.info Scott McTominay
Articoli correlati
9 Ottobre 20190
Salisburgo vs Napoli, biglietti Settore Ospiti in vendita da domani
sito ufficiale del calcio napoli
Per la gara Salisburgo vs Napoli, valida per il Group Stage Champions League, in programma il giorno 23 Ottobre 2019 in Austria alle ore 21.00 (ora locale), in ottemp
Read More
20 Febbraio 20240
Napoli, primo allenamento per Calzona verso il Barcellona
Fonte:Napolipiu
Seduta pomeridiana di preparazione per il Napoli di Calzona in vista della sfida Champions con il Barcellona. Ritorno di Sinatti e lavoro personalizzato per Ngonge.
CALCIO
Read More
12 Marzo 20240
Barcellona-Napoli, tutto quello che c’è da sapere: orari, tv, probabili formazioni
Fonte:NapoliPiu
Il Napoli si gioca tutto a Barcellona nel ritorno di Champions: orari, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni e ultimissime notizie del match.
CALCIO NAPOLI – I
Read More