Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Victor Osimhen, attaccante del Napoli: “Ci sono domande che galleggiano nell’afa, è il mercato che le pone senza troppi giri di fantasia: e sarà un caso, o forse no, che (quasi) contemporaneamente dalla Francia, Parigi e Psg ovviamente, comincino a circolare indiscrezioni insospettabili, la tentazione di prendere Kolo Muani, proprio mentre Osimhen ha inondato il web di se stesso, di idee che rafforzano concetti teoricamente astratti. Qualcosa è successo, non è mica sempre “colpa” dei giornalisti, ci sono stati echi, cifre, richieste indecenti da 180 milioni che De Laurentiis avrebbe invocato per sacrificare Osimhen; c’è stato l’appuntamento con il manager Calenda, una proposta di rinnovo, strategie eguali e diverse. E poi, adesso, c’è dell’altro: c’è il Paris Saint-Germain che si è messo a guardare a Francoforte, all’Eintracht, dunque a Kolo Muani, ma guarda un po’ proprio quando nella confessione di Victor Osimhen compare una precisa volontà. «Ho vinto con una squadra che apprezza le piccole cose che fai per loro. E dopo lo scudetto, qualsiasi cosa arriverà dopo sarà sempre importante per me, come la Champions, la Coppa Italia e tutto il resto. Io sto lavorando veramente duramente per far sì che ciò accada»”.
CDS – Victor Osimhen giura amore al Napoli, anche il PSG si arrende e vira su Kolo Muani
4 Luglio 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns NapoliCe.info Osimhen
Articoli correlati
10 Luglio 20230
Napoli: Il Nuovo Inizio Sulla Nave dello Scudetto
Fonte:Napolipiu
Il Napoli si prepara per una nuova stagione con la presentazione della nuova maglia e un vertice tra De Laurentiis e Garcia.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli inizia un nuovo capi
Read More
9 Giugno 20210
Basic voglia matta di Napoli: il Bordeaux tentenna ma resiste, per ora. Ecco tutti gli sviluppi
da Napolipiu - Toma Basic è un centrocampista di 24 anni di proprietà del Bordeaux, il Napoli lo ha messo da tempo nel mirino
Toma Basic vuole Napoli. E’ questo il punto di partenza che mette il club
Read More
12 Febbraio 20210
CdS, Napoli-Juve, altri problemi per Gattuso: ko Hysaj e Demme
Continua l’emergenza della squadra azzurra: il tecnico deve già fare a meno di Koulibaly, Manolas, Ghoulam e Mertens
Problemi su problemi per Rino Gattuso. Il tecnico del Napoli perde altri
Read More