Il Corriere dello Sport si è soffermato sull’ormai imminente approdo al Napoli di Antonio Conte: “Aurelio De Laurentiis è atterrato ieri pomeriggio all’aeroporto di Capodichino, proveniente da Ibiza. Regolarmente ripreso, registrato e mandato in onda su profili e portali: è la vita al tempo dei social. Una rete che durante il weekend ha catturato anche Antonio Conte, futuro leader tecnico del Napoli e in questi giorni comandante della sua barca a spasso per il Mediterraneo: a lui è toccata una foto sul molo di Vibo Marina, in Calabria, in partenza per le Eolie. Il presidente e il tecnico, insomma, si sono concessi un po’ di vacanza prima di accelerare: oggi comincia ufficialmente il conto alla rovescia che culminerà nella firma e nell’annuncio ufficiale di Conte, nuovo allenatore del Napoli. Succederà tra mercoledì e giovedì, giorno prima o giorno dopo, poco importa: la cosa che conta è che succederà tra poco, davvero molto poco”.
CDS – Napoli, manca poco alla firma di Conte, possibile annuncio tra mercoledì e giovedì
3 Giugno 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
ADL Conte fns NapoliCe.info
Articoli correlati
14 Gennaio 20250
L’EQUIPE – Kvara potrebbe sbarcare a Parigi nelle prossime ore, 75 milioni al Napoli
Fonte:Napoli Magazine
Khvicha Kvaratskhelia dovrebbe sbarcare a Parigi già nella giornata di domani. Lo scrive nella sua edizione online il quotidiano francese 'L'Equipe'. In queste ore Napoli
Read More
29 Gennaio 20200
Sky- Petagna al Napoli ci siamo. Fissate le visite mediche. Cifre e costi dell’operazione
Petagna vicinissimo al Napoli. Cristiano Giuntoli ha chiuso una nuova trattativa dopo il triplo colpo Demme-Lobitka-Politano.
Petagna al Napoli è questione di ore, intesa trovata con la Spal su una
Read More
9 Agosto 20230
Napoli, ecco Cajuste: il nuovo centrocampista svedese è arrivato in città per le visite mediche
Fonte:Napolipiu
Jens Cajuste, mediano svedese classe ’99, è atterrato a Roma per sostenere le visite mediche con il Napoli prima della firma.
CALCIOMERCATO NAPOLI. Il Napoli mette a segno il pri
Read More