Cds, Grassani furioso: “Asl condiziona il campionato? Il Napoli è indignato”
5 Ottobre 20200
Il legale del club azzurro sulla mancata partita contro la Juve: “Se il Giudice Sportivo decidesse di dare il 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione, lo sport perderebbe una occasione importante per dare un segnale diverso”
“Quello che mi indigna è che si possa pensare che ci siano Asl che possano condizionare il campionato in base ad un interesse, qui l’unico interesse è la salute della gente“. Così a Radio Anch’io Sport il legale del Napoli e esperto di diritto sportivo Mattia Grassani, sulla vicenda della partita ‘fantasma’ Juve-Napoli. “Quello della Asl – aggiunge Grassani –è un ruolo primario che anche il ministero della Salute riconosce. In caso di quarantena e contatti stretti sono le Asl a decidere, questa è la normativa“. “Non è il Napoli che ha scelto di non andare a Torino – sottolinea Grassani – se il Napoli fosse andato a Torino si sarebbe esposto a responsabilità penali e a rischi sanitari. Se domani il giudice sportivo decidesse di dare il 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione al Napoli lo sport perderebbe una occasione importante per dare un segnale diverso. Il Napoli non ha avuto scelta, i giocatori erano pronti a partire“.
Sito ufficiale del calcio Napoli
Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico.
Gli azzurri preparano il match di Marassi contro la Sampdoria in programma lunedì per il "monday night" della
Napolipiu
seguici anche su Telegram https://t.me/NapoliCe
Chiellini è uno più sporchi al mondo. I media spagnoli attaccano il capitano della Juventus per le dichiarazioni su Sergio Ramos.
Nel
Da Napolipiu di Fabio Mencocco - Lorenzo Insigne ha parlato della questione rinnovo col Napoli dal ritiro della Nazionale italiana
Il rinnovo di Lorenzo Insigne col Napoli è ancora bloccato. Il cal