CdS, Gattuso: “Napoli in emergenza, ma non siamo venuti in vacanza”
18 Febbraio 20210
Le parole del tecnico azzurro in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Granada
GRANADA (SPAGNA) – “Sappiamo che siamo in emergenza, ma non siamo venuti in vacanza, vogliamo fare una grande partita. Contro il Granada dovremo essere competitivi perchè gli spagnoli sono organizzati e sono una compagine iberica aticipica” ha dichiarato Rino Gattuso in conferenza stampa alla vigilia di Granada-Napoli, andata dei sedicesimi di Europa League. Il tecnico degli azzurri ha aggiunto: “Lozano? Per noi è un giocatore importante, lo scorso anno ha avuto molte difficoltà, ma quest’anno si sta mettendo in mostra. Ci mancherà come molti altri ragazzi, ma c’è Politano, Insigne che possono fare bene. Noi e la Juventus siamo le squadre più impegnate delle squadre italiane, ma è inutile piangerci addosso”.
Al Maradona il ritorno del playoff che vale l’accesso agli ottavi di Europa League. Spalletti: “Vogliamo diventare memorabili per i tifosi”. Si parte dall’1-1 del Camp Nou
Svegliare il suo
L'agente Vincenzo Pisacane: "Sarà Gattuso a decidere. Lorenzo si sta allenando in gruppo, quindi penso sarà pronto"
NAPOLI - "Ritorno di Insigne? Sarà Gattuso a decidere, non faccio io le convo
Napolipiu foto web
Napoli, si ferma anche Petagna. L’attaccante ha accusato una distrazione parcellare del retto femorale destro durante l’allenamento. Ora gli indisponibili sono nove.
Dopo gli