CdS, Gattuso: “Napoli in emergenza, ma non siamo venuti in vacanza”
18 Febbraio 20210
Le parole del tecnico azzurro in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Granada
GRANADA (SPAGNA) – “Sappiamo che siamo in emergenza, ma non siamo venuti in vacanza, vogliamo fare una grande partita. Contro il Granada dovremo essere competitivi perchè gli spagnoli sono organizzati e sono una compagine iberica aticipica” ha dichiarato Rino Gattuso in conferenza stampa alla vigilia di Granada-Napoli, andata dei sedicesimi di Europa League. Il tecnico degli azzurri ha aggiunto: “Lozano? Per noi è un giocatore importante, lo scorso anno ha avuto molte difficoltà, ma quest’anno si sta mettendo in mostra. Ci mancherà come molti altri ragazzi, ma c’è Politano, Insigne che possono fare bene. Noi e la Juventus siamo le squadre più impegnate delle squadre italiane, ma è inutile piangerci addosso”.
Il centrocampista azzurro ha presentato la sfida con i catalani in una lunga intervista ad As: "Spalletti tira fuori il meglio di me, questa è la mia seconda casa. Sogno lo Scudetto"
NAPO
La formazione di Gattuso deve ribaltare il 2-0 incassato in Spagna per qualificarsi agli ottavi di Europa League e dare una sterzata alla stagione
NAPOLI - Al Napoli di Rino Gattuso serve
napolipiu,
Il Napoli con l’Az Alkmaar in Europa League propone Andrea Petagna titolare. Gennaro Gattuso fa turnover, pronto Ghoulam.
Ci saranno diversi cambi per la sfida di Europa League tra Na