Antonio Conte, durante l’allenamento del Napoli a Castel Volturno, ha evidenziato alcune “parole chiave” nel suo discorso alla squadra alla vigilia del match di Champions con il Manchester City. Ne scrive Il Corriere del Mezzogiorno: “La vigilia del Napoli è iniziata a Castel Volturno durante la mattinata, Conte ha riunito in gruppo tutta la squadra per aprire l’allenamento. Le parole chiave sono umiltà, consapevolezza, bisogna godersi la serata andando a studiare a casa dei maestri che poco più di due anni fa vincevano ad Istanbul la Champions League contro l’Inter e in campo c’era anche De Bruyne. Ne parlano tutti alla vigilia della gara, Guardiola ha raccontato che non è sorpreso dal suo impatto nel Napoli, capitan Di Lorenzo in conferenza stampa ha lodato ancora una volta l’umiltà con cui si è calato nello spogliatoio. Lo accoglieranno come una leggenda, con tanti applausi, a Manchester la sensazione di affrontarlo come un avversario è strana, inusuale ma dovranno abituarsi stasera dopo il calcio d’inizio”.
CDM – Napoli, il discorso di Conte alla squadra, le “parole chiave” alla vigilia della Champions
18 Settembre 20250

Related tags :
Champions League Conte fns Manchester City NapoliCe.info
Articoli correlati
17 Marzo 20230
CHAMPIONS – Sorteggio dei Quarti di Finale: il Napoli pesca il Milan, ecco tutti gli accoppiamenti nel dettaglio
Fonte: Napoli Magazine
Si è svolto a Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Champions League. Le gare dei quarti di finale sono già abbinate alle semifinali completando l'intero tabellone.
Qu
Read More
24 Novembre 20190
Liverpool-Napoli, indicazioni e informazioni utili per i tifosi che seguiranno la trasferta ad Anfield
Sito ufficiale del calcio Napoli
Queste le indicazioni e le informazioni utili per i tifosi azzurri che seguiranno la trasferta in Inghilterra, in occasione del match di Champions League FC Liverpo
Read More
21 Febbraio 20230
EURO Napoli, gli azzurri battono l’Eintracht 2-0. I quarti sono più vicini
Fonte: Napolipiu
Eintracht-Napoli 0-2 gli azzurri di Luciano Spalletti dominano a Francoforte, i quarti di Champions sono più vicini.
Il Napoli sta offrendo uno spettacolo a tutto tondo, non sol
Read More