A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro: “Ho ritrovato un De Laurentiis scatenato! Il presidente è indissolubile, ma lo conosciamo tutti. Ieri è stata una bellissima giornata e questo ci fa ben sperare in vista del ritiro in Abruzzo. Siamo fiduciosi che possiamo portare ancora benissimo al Napoli. Abbiamo riservato un po’ di acqua benedetta anche a Conte. Non rinunciamo a questo rito, 3 volte 5 è andata a buon fine. La scaramanzia fa parte dei nostri popoli. Vogliamo benedire anche De Bruyne come fatto in passato al Patini con Osimhen, Kvaratskhelia e tutti i campioni passati per Napoli. Abbiamo il privilegio di coccolarci i napoletani prima dell’inizio del campionato. Ci saranno tre amichevoli nel periodo di Castel di Sangro, magari vedremo in azione tanti dei nuovi acquisti del Napoli. Sorprese per i tifosi? Gli allenamenti saranno gran parte a porte aperte, poi avremo l’allestimento del villaggio Napoli nel Palasport, dove sarà esposto lo Scudetto. Tutti potranno scattare una foto. Poi allestiremo palchi, ledwall e una grande fiera per caratterizzare l’area stadio. Tutte le sere sono previsti spettacoli”.
CASTEL DI SANGRO – Il sindaco Caruso: “Ritiro del Napoli? Ci saranno tre amichevoli, verrà esposta la coppa dello scudetto, ecco le novità”
5 Giugno 20250

Fonte
Napoli Magazine
Related tags :
Castel di Sangro fns NapoliCe.info
Articoli correlati
15 Giugno 20210
CdS-Napoli, Spalletti ha scelto Meret. Ospina, sorpresa Juve?
Oltre ai bianconeri, il portiere colombiano piace ad Atalanta, Fiorentina e Sassuolo. Ma spunta anche l'ipotesi scambio con Consigli
Chissà se Alex riuscirà a infi lare i guantoni nel cor
Read More
11 Marzo 20200
Emergenza Covid 19: Napoli applaude al fantastico gesto di Insigne
Napolipiù Lorenzo Insigne ha promosso raccolta fondi per l’ospedale Cotugno di Napoli per aiutare il nosocomio durante l’emergenza Covid 19 in Italia.
L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha pro
Read More
8 Dicembre 20200
Gazzetta – Così Gattuso ha stimolato Insigne: “Non possiamo avere un capitano che non sorride”
napolipiu
Gennaro Gattuso spinge Lorenzo Insigne ad essere leader del Napoli, lo vuole sempre al centro del gioco partenopeo ed al fianco dei compagni.
Il gol messo a segno a Crotone è ancora ne
Read More