A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro: “Ho ritrovato un De Laurentiis scatenato! Il presidente è indissolubile, ma lo conosciamo tutti. Ieri è stata una bellissima giornata e questo ci fa ben sperare in vista del ritiro in Abruzzo. Siamo fiduciosi che possiamo portare ancora benissimo al Napoli. Abbiamo riservato un po’ di acqua benedetta anche a Conte. Non rinunciamo a questo rito, 3 volte 5 è andata a buon fine. La scaramanzia fa parte dei nostri popoli. Vogliamo benedire anche De Bruyne come fatto in passato al Patini con Osimhen, Kvaratskhelia e tutti i campioni passati per Napoli. Abbiamo il privilegio di coccolarci i napoletani prima dell’inizio del campionato. Ci saranno tre amichevoli nel periodo di Castel di Sangro, magari vedremo in azione tanti dei nuovi acquisti del Napoli. Sorprese per i tifosi? Gli allenamenti saranno gran parte a porte aperte, poi avremo l’allestimento del villaggio Napoli nel Palasport, dove sarà esposto lo Scudetto. Tutti potranno scattare una foto. Poi allestiremo palchi, ledwall e una grande fiera per caratterizzare l’area stadio. Tutte le sere sono previsti spettacoli”.
CASTEL DI SANGRO – Il sindaco Caruso: “Ritiro del Napoli? Ci saranno tre amichevoli, verrà esposta la coppa dello scudetto, ecco le novità”
5 Giugno 20250

Fonte
Napoli Magazine
Related tags :
Castel di Sangro fns NapoliCe.info
Articoli correlati
7 Settembre 20200
Che fatica cedere Milik: il polacco blocca il Napoli, spunta la Fiorentina
napolipiu
Arek Milik è uno dei calciatori pronti ad essere ceduti in questa sessione di calciomercato: spunta la Fiorentina ma è complicato cederlo.
In tanti lo vogliono ma quasi nessuno vuole p
Read More
21 Ottobre 20200
Cds,Gattuso: “L’Az non è una squadra di scappati di casa. Insigne? Sta bene”
Il tecnico del Napoli alla vigilia dell’esordio contro gli olandesi: “L'Europa League è un nostro obiettivo. Covid? Spero di non perdere altri giocatori"
“L’Europa League è un obiettivo,
Read More
20 Marzo 20240
Juan Jesus riapre il caso Acerbi: la ferita del razzismo nel suo passato
Fonte:NapoliPiu
La Gazzetta svela il motivo per cui Juan Jesus ha deciso di riaprire il caso dopo le smentite di Acerbi: un episodio di razzismo subito in passato che ha riacceso la sua battaglia c
Read More