A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro: “Ho ritrovato un De Laurentiis scatenato! Il presidente è indissolubile, ma lo conosciamo tutti. Ieri è stata una bellissima giornata e questo ci fa ben sperare in vista del ritiro in Abruzzo. Siamo fiduciosi che possiamo portare ancora benissimo al Napoli. Abbiamo riservato un po’ di acqua benedetta anche a Conte. Non rinunciamo a questo rito, 3 volte 5 è andata a buon fine. La scaramanzia fa parte dei nostri popoli. Vogliamo benedire anche De Bruyne come fatto in passato al Patini con Osimhen, Kvaratskhelia e tutti i campioni passati per Napoli. Abbiamo il privilegio di coccolarci i napoletani prima dell’inizio del campionato. Ci saranno tre amichevoli nel periodo di Castel di Sangro, magari vedremo in azione tanti dei nuovi acquisti del Napoli. Sorprese per i tifosi? Gli allenamenti saranno gran parte a porte aperte, poi avremo l’allestimento del villaggio Napoli nel Palasport, dove sarà esposto lo Scudetto. Tutti potranno scattare una foto. Poi allestiremo palchi, ledwall e una grande fiera per caratterizzare l’area stadio. Tutte le sere sono previsti spettacoli”.
CASTEL DI SANGRO – Il sindaco Caruso: “Ritiro del Napoli? Ci saranno tre amichevoli, verrà esposta la coppa dello scudetto, ecco le novità”
5 Giugno 20250

Fonte
Napoli Magazine
Related tags :
Castel di Sangro fns NapoliCe.info
Articoli correlati
4 Aprile 20200
CorSport – Il Napoli ha in casa un tesoro da 300 milioni di euro
Il Corriere dello Sport parla di un tesoro in casa Napoli dovuto alla valutazione monstre di quattro giocatori che la società ha attualmente in rosa.
Le società di Serie A fanno i conti con la cris
Read More
20 Agosto 20200
Napoli, Petagna positivo al Coronavirus: il comunicato
Leghe-Non inizia nel migliore dei modi l'avventura di Andrea Petagna al Napoli. L'ex attaccante della Spal, prelevato dagli azzurri a gennaio, ma disponibile a partire dal 1 settembre, è risulta
Read More
7 Febbraio 20210
Rigori: due pesi e due misure, Pirlo chiede ‘educatamente’ il Var. Per il Napoli nemmeno ci pensano
Napolipiu Calci di rigore al tempo del Var, le polemiche dovrebbero sparire ma non è successo in Genoa-Napoli, facendo scattare la polemica.
Perché Manganiello non ha visto il Var in occasione dell
Read More