Notizie

Pedullà: “De Laurentiis esoneri Gattuso stasera. Ci potrebbero essere degli scontenti”

Da AreaNapoli.ti,

Alfredo Pedullà ha parlato così di un possibile cambio di panchina in casa Napoli: “Qui hanno fatto scappare anche Maurizio Sarri”.

Il giornalista di SportItalia ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Ne parliamo il lunedì, programma in onda su Canale 8analizzando quanto sta accadendo in casa Napoli: Aurelio De Laurentiisdeve cambiare l’allenatore. Ma o deve fare oggi, non domani. Prenda chiunque, ma il rapporto è logoro, non si può continuare così. La squadra è conGattuso, ma ci potrebbero essere degli scontenti”.

Alfredo Pedullà ha poi aggiunto: “Non fatemi fare i nomi. Diciamo che la maggioranza è con Gennaro Gattuso. Percentuali? Diciamo all’80%, ma c’è anche chi non lo vuole più. Aurelio De Laurentiis ha già deciso di cambiare, ma non deve aspettare la fine della stagione. Deve farlo stasera. La storia è finita e bisogna prenderne atto. Qui hanno fatto scappare anche Maurizio Sarri, ora lo rivogliono. Gattuso è ancora sulla panchina del Napoli solo perché chi è stato contattato ha detto di no”

Condividi
Secured By miniOrange