ClassificaSerie A

Napoli-Manolas, fumata bianca in arrivo: “Si chiude entro sabato”

Foto da internet

Da Voce di Napoli:  Il calciomercato del Napoli è pronto ad entrare nel vivo nei prossimi giorni. A poco più di due settimane dal raduno a Castel Volturno e dalla partenza per il ritiro di Dimaro (6 luglio), la società di Aurelio De Laurentiis è pronta a chiudere i primi colpi di una campagna trasferimenti che si preannuncia ricca di sorprese sia in entrata che in uscita.

In Trentino potrebbe esserci anche Kostas Manolas. Il difensore 28enne della Roma sarebbe vicinissimo al club azzurra così come conferma il giornalista Ciro Venerato a Calcio Napoli 24: “La trattativa procede molto bene, in queste ore c’è stata una accelerata. I club vogliono chiudere l’affare in settimana, la Roma anche per motivi di bilancio”. Particolare questo rivelato una settimana fa da Francesco Totti nella sua conferenza di addio.

Per Venerato il Napoli “non pagherà la clausola” perché “alla lunga si vuole inserire Diawara”. L’operazione potrebbe chiudersi dunque con 15 milioni cash più il centrocampista guineano.

Condividi
Secured By miniOrange