Notizie

CdS-Napoli, Insigne: “L’1-1 con la Roma un duro colpo, ma per lo Scudetto non molleremo”

Attraverso un post Instagram, il fantasista azzurro – uscito in lacrime al triplice fischio dopo la zampata di El Shaarawy al 91′ – traccia il percorso per gli ultimi cinque impegni stagionali

Quello di ieri è stato un colpo duro per tutta la squadra, ma soprattutto per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto tutta la partita! Adesso a testa alta non molliamo fino alla fine! FNS (Forza Napoli Sempre, ndr)“. Con questo post Instagram, Lorenzo Insigne analizza, a bocce ferme, il beffardo pareggio di ieri sera al “Maradona” per 1-1 del suo Napoli contro la Roma, giunto al 91′ per mano di Stephan El Shaarawy. Episodio che ha fatto uscire dal campo, al triplice fischio, lo stesso Insigne.

 

Napoli, Insigne: “Colpo duro per tutti, ma non molleremo fino alla fine”

Il fantasista, “promesso sposo” del Toronto Fc, aveva portato in vantaggio la band di Luciano Spalletti su calcio di rigore, assegnato col supporto dell’occhio elettronico dopo un contatto in area tra Roger Ibañez e Lozano, e trasformato all’11’. Tuttavia, la zampata del Faraone a tempo scaduto, ha reso tutto inutile in casa azzurra.

Napoli, punti persi nelle ultime due. Ora, però, il calendario sorride

Il Napoli è scivolato così a 67 punti, -4 dalla vetta occupata dal Milan a 71, e a -3 dall’Inter, che però deve ancora recuperare (mercoledì 27 aprile) il match al “Dall’Ara” contro il Bologna. A cinque giornate dalla fine, tuttavia, il calendario sorriderà ai partenopei con gli impegni rimanente, nell’ordine, Empoli, Sassuolo, Torino, Genoa e Spezia.

Condividi
Secured By miniOrange