A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un Calcio alla Radio-3° tempo” è intervenuto Paolo Tomaselli, giornalista del Corriere della Sera: “L’avventura di Spalletti è appena iniziata. Ottime prove in Nations League, ma in vista dei brutti ricordi dobbiamo aspettare la qualificazione ai Mondiali. Mentirei se ti dicessi che Lukaku ha giocato una buona partita, ma il contesto in cui doveva esprimersi non era dei più favorevoli, credo che la sua crescita dovrà essere coltivata in casa Napoli. Di Lorenzo si conferma in grande crescita. Buongiorno aveva annullato Lautaro Martinez pochi giorni fa, quindi non mi ha sorpreso vederlo giocare bene. E’ un giocatore forte ed ha grandi margini di miglioramento. La partita con la Francia vedrà un leggero turnover. Spalletti non rivoluzionerà l’undici titolare, ma apporterà delle modifiche. Di Lorenzo sarà quasi sicuramente titolare, probabilmente anche Buongiorno”.
Tomaselli: “Buongiorno ha annullato Lautaro, non mi sorprende la partita contro il Belgio”
16 Novembre 20240

Fonte:
Napoli Magazine
Related tags :
fns NapoliCe.info
Articoli correlati
1 Febbraio 20200
REPUBBLICA- Calciomercato, De Laurentiis ha investito 90 milioni, ma 80 sono già in arrivo
Napolipiu,De Laurentiis ha investito 90 milioni sul calciomercato di gennaio. Il Napoli ha la garanzia di incassarne 80 dai giocatori dati in prestito con l’obbligo del riscatto.
NAPOLI. Aurelio De
Read More
22 Settembre 20230
GAZZETTA – Bologna-Napoli, le probabili formazioni: Lindstrom e Juan Jesus in vantaggio
Fonte:NapoliMagazine
La Gazzetta dello Sport ha svelato le probabili scelte di formazione di Thiago Motta e Rudi Garcia, allenatori di Bologna e Napoli, per la sfida valevole per la quinta giornata
Read More
2 Novembre 20190
Davide Ancelotti: “Raccogliamo meno di ciò che produciamo, anche oggi poco fortunati”
Sito ufficiale del calcio Napoli
"Il problema principale è che raccogliamo meno di quanto riusciamo a produrre". Davide Ancelotti commenta così la sconfitta azzurra all'Olimpico.
"Nel finale di
Read More