NAPOLI – Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Passionapoli: “Petizione per la cittadinanza onoraria a ADL? Foss’ a maronn’. La Madonna fa miracoli, San Gennaro scioglie il sangue, mio padre potrebbe mettere a posto la citta (ride, ndr). Lo stadio… che il Comune ancora non ci vuole dare. Lo stadio è importante per l’aggregazione sociale, il pubblico lo vuole polifunzionale, viverlo tutta la giornata. Napoli prima del 1500 era già capitale, un qualcosa di unico, Napoli è tornata ad essere considerata unica grazie ai napoletani ed i napoletani nel mondo. Napoli è storia, con lo Scudetto ora c’è ancora più storia. I napoletani vivono per la maglia, lo Scudetto è del popolo napoletano e di chi ha lavorato a questo progetto che deve arrivare ancora più in alto. Il napoletano è sempre lassù, in alto, se non lo vivi non puoi comprenderlo, è sempre da Champions. Cittadinanza ad ADL? E dategliela, cosa aspettate!”.
SSCN – Edo De Laurentiis: “Napoli è storia, con lo Scudetto ora c’è ancora ce n’è ancora di più, questa vittoria è del popolo napoletano”
8 Giugno 20250

Fonte:
Napoli Magazine
Related tags :
ADL fns NapoliCe.info
Articoli correlati
2 Ottobre 20210
CdS-Spalletti: “De Laurentiis ha ragione, le nazionali devastano i club”
Le parole del tecnico del Napoli: "Fiorentina? È un grande club, non è una sorpresa. Spartak? Era alla nostra portata. Ora sono tutti a cercare la rottura dell'incantesimo. Mertens e Ghoulam sta
Read More
24 Giugno 20200
Callejon, l’agente: “Il Napoli offre di più rispetto al Granada. Potrebbe anche restare”
napolipiu
L’agente di Callejon parla di un’offerta del Napoli per il rinnovo del contratto. La cifra messa sul piatto da De Lurentiis sarebbe superiore a quella del Granada.
Gattuso dopo la vittoria
Read More
21 Febbraio 20220
CdS-Cagliari-Napoli ore 19: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming
Dopo il pareggio contro il Barcellona in Europa League, Spalletti sfida Mazzarri con la possibilità di agganciare il Milan al primo posto in classifica
CAGLIARI - Nel posticipo della 26ª
Read More