Roberto “El Pampa” Sosa, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “A Tutto Napoli”, in onda su Tele A: “Credo che il Napoli troverà un buon risultato contro l’Atalanta, non so se arriverà una vittoria, ma per me non perde. Per uscire da questa situazione hai bisogno di fare una prestazione, ma penso che non la vedremo contro la Dea. Il Napoli forse farà risultato e può anche vincere, ma la prestazione tu non la trovi con le parole di Conte. Qualcuno mi dirà che conta solo vincere, e ci credo che è così, però la prestazione dopo questa confusione io non la prevedo. La formazione potrebbe subire qualche variazione: se giocano gli stessi vuol dire che le parole di Conte non sono servite a nulla. Mi aspetto molti cambi e anche un sistema di gioco diverso: visto quello che ha detto a Bologna, mi aspetto un cambiamento”.
Sosa: “Napoli, mi aspetto cambi e un sistema di gioco diverso contro l’Atalanta”
22 Novembre 20250

Fonte
Related tags :
Atalanta Conte fns NapoliCe.info sosa stadio diego armando maradona
Articoli correlati
12 Agosto 20220
Gazzetta: È morto Claudio Garella, il portiere scudetto di Verona e Napoli
Dalla Gazzetta dello Sport
È scomparso a 67 anni "Garellik", storico numero uno dell'Hellas tricolore nel 1985. Due anni dopo il bis con gli azzurri di Maradona. Il debutto in A con il Torino, messag
Read More
22 Ottobre 20220
Roma-Napoli, Spalletti in conferenza stampa: “Col gioco possiamo arrivare lontano. Osimhen c’è, Anguissa non lo rischieremo”
Da Napolipiu
Luciano Spalletti parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Napoli, le ultime novità anche su Victor Osimhen e Frank Anguissa.
Sulla sfida con la Roma, il tecnico ha detto: “N
Read More
11 Agosto 20190
Napoli, giovedì la ripresa degli allenamenti
Sito ufficiale del Napoli Calcio
Dopo il ritiro a Dimaro, i test internazionali contro Liverpool e Marsiglia e la tournèe negli USA con il Barcellona, il Napoli riprenderà giovedì gli allenamenti a
Read More