Francesco Modugno, inviato di Sky, ha riportato alcune dichiarazioni all’emittente televisiva in merito alle condizioni di Scott McTominay, centrocampista del Napoli: “Più che preoccupazione c’è stata una certa attenzione. E’ uscito dal campo al 76’ senza una scarpa e già questo poteva sembrare un indizio, abbastanza affaticato, zoppicante, la classica smorfia. E’ stato visitato immediatamente dal medico della Scozia e dalle immagini si vede che gli tocca la pianta del piede. E lì McTominay aveva avvertito un fastidio, un po’ di noia ma di quei dolorini che durante una partita ci possono stare. Ma poi il giocatore ha sentito il medico del Napoli e ha rassicurato un po’ tutti. Qui lo aspettano, presumibilmente a Castel Volturno soltanto nella giornata di domani. Saranno verificate le sue condizioni, però le prime informazioni hanno già rasserenato Antonio Conte e l’intero ambiente. Un dolorino, ma nulla di particolarmente grave. Con la Roma McTominay sarà in campo”.
SKY – Napoli, Scott McTominay torna mercoledì in Italia, lo scozzese vuole esserci contro la Roma e ha già rassicurato lo staff degli azzurri
19 Novembre 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns NapoliCe.info Scott McTominay
Articoli correlati
29 Luglio 20230
De Laurentiis: “Vogliamo aprire un ciclo vincente. Ho un messaggio per i tifosi”
Fonte:Napolipiu
Aurelio De Laurentiis, in occasione della presentazione del francobollo del Napoli, parla del futuro, della Champions League, e rivolge un messaggio ai tifosi.
NOTIZIE CALCIO NAP
Read More
2 Luglio 20200
Gattuso furioso: “L’Atalanta ha fatto poco, abbiamo buttato una partita, ci siamo fatti due goal da soli”
Napolipiu Gennaro Gattuso commenta la sconfitta del Napoli contro l’Atalanta. Il tecnico ha rimproverato per gli errori che hanno generato i due goal.
Atalanta-Napoli finisce 2-0 per i padroni di c
Read More
27 Gennaio 20230
“Napoli-Roma sarà visibile ovunque”: c’è l’annuncio della società!
Fonte: Spazio Napoli
Il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha comunicato una splendida notizia per tutti i suoi tifosi nel mondo.
Di seguito il comunicato ufficiale del
Read More