Francesco Modugno, inviato di Sky, ha riportato alcune dichiarazioni all’emittente televisiva in merito alle condizioni di Scott McTominay, centrocampista del Napoli: “Più che preoccupazione c’è stata una certa attenzione. E’ uscito dal campo al 76’ senza una scarpa e già questo poteva sembrare un indizio, abbastanza affaticato, zoppicante, la classica smorfia. E’ stato visitato immediatamente dal medico della Scozia e dalle immagini si vede che gli tocca la pianta del piede. E lì McTominay aveva avvertito un fastidio, un po’ di noia ma di quei dolorini che durante una partita ci possono stare. Ma poi il giocatore ha sentito il medico del Napoli e ha rassicurato un po’ tutti. Qui lo aspettano, presumibilmente a Castel Volturno soltanto nella giornata di domani. Saranno verificate le sue condizioni, però le prime informazioni hanno già rasserenato Antonio Conte e l’intero ambiente. Un dolorino, ma nulla di particolarmente grave. Con la Roma McTominay sarà in campo”.
SKY – Napoli, Scott McTominay torna mercoledì in Italia, lo scozzese vuole esserci contro la Roma e ha già rassicurato lo staff degli azzurri
19 Novembre 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns NapoliCe.info Scott McTominay
Articoli correlati
28 Febbraio 20210
CdS, Napoli-Benevento 2-0: commento al risultato partita
Mertens e Politano firmano la vittoria del derby: Gattuso aggancia la Lazio ed è a -3 da Juve e Atalanta. Espulso Koulibaly
di Pasquale Salvione
Il nuovo campionato del Napoli è ripartit
Read More
8 Settembre 20230
Kvaratskhelia Svela Tutto: “Europei U21, chiedete al Napoli, oggi sono in Corsa per il Pallone d’Oro!”
Fonte: Napolipiu
Kvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli e della nazionale georgiana, parla della mancata convocazione agli Europei U21 e la sua nomination al Pallone d’Oro.
NOTIZIE CALCIO NAPOL
Read More
20 Aprile 20240
Napoli, disastro ad Empoli. Azzurri non perventuti
Fonte: NapoliPiu
Il Napoli sprofonda ancora, perdendo 1-0 ad Empoli. La decima sconfitta in campionato allontana gli azzurri dalla Champions. Una stagione ormai da dimenticare.
Il Napoli vive un
Read More