NAPOLI – Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo il match di Champions League contro il Braga. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Siamo contenti, abbiamo centrato l’obiettivo di passare il girone, un girone non facile con ottime squadre, abbiamo lottato abbiamo meritato di passare, siamo contenti, bene così, obiettivo raggiunto. Non abbiamo subito gol? Sicuramente è una cosa positiva, Alex ha fatto grandissime parate, siamo contenti per lui e perchè è importante per lui, per la squadra, per la difesa non subire gol, siamo contenti. A che livello siamo in questo momento come preparazione e condizione fisica e mentale? C’è tanto da lavorare, dobbiamo migliorare in alcuni aspetti, ma penso che stiamo facendo delle buone partite, le prestazioni ci sono state e questo ci lascia ben sperare per le prossime partite, per il nuovo anno, continueremo a lottare per questa maglia e per questi tifosi, che ci sostengono sempre come stasera, siamo contenti di essere tornati a vincere in casa, mancava da tanto tempo”.
SKY – Champions, Napoli, Di Lorenzo: “Obiettivo raggiunto, bene così!”
12 Dicembre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
braga Champions League fns NapoliCe.info stadio diego armando maradona
Articoli correlati
10 Luglio 20200
Champions League/Barcellona-Napoli si giocherà il 7 o l’8 agosto al Camp Nou a porte chiuse
sito ufficiale del calcio napoli
Il Comitato Esecutivo dell'Uefa ha confermato che Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà al Camp Nou il 7 o l'8 agosto.
Read More
26 Ottobre 20220
Napoli-Rangers: Raspadori e Simeone titolari, sei cambi per Spalletti
Da Napolipiu
Luciano Spalletti farà turnover durante Napoli-Rangers di Champions League, Luciano Spalletti fa giocare Simeone e Raspadori.
Con ogni probabilità i due saranno titolari nella sfida
Read More
13 Aprile 20230
L’EDITORIALE – Antonio Petrazzuolo: “Napoli, nulla è perduto con ‘bomber’ Di Lorenzo e al ritorno c’è Osimhen!”
Fonte: NapoliMagazine
NAPOLI - Primo round al Milan, ma nulla è compromesso. La qualificazione alla semifinale di Champions passa attraverso il match di ritorno dei Quarti al Maradona. Servirà il p
Read More