NAPOLI – Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo il match di Champions League contro il Braga. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Siamo contenti, abbiamo centrato l’obiettivo di passare il girone, un girone non facile con ottime squadre, abbiamo lottato abbiamo meritato di passare, siamo contenti, bene così, obiettivo raggiunto. Non abbiamo subito gol? Sicuramente è una cosa positiva, Alex ha fatto grandissime parate, siamo contenti per lui e perchè è importante per lui, per la squadra, per la difesa non subire gol, siamo contenti. A che livello siamo in questo momento come preparazione e condizione fisica e mentale? C’è tanto da lavorare, dobbiamo migliorare in alcuni aspetti, ma penso che stiamo facendo delle buone partite, le prestazioni ci sono state e questo ci lascia ben sperare per le prossime partite, per il nuovo anno, continueremo a lottare per questa maglia e per questi tifosi, che ci sostengono sempre come stasera, siamo contenti di essere tornati a vincere in casa, mancava da tanto tempo”.
SKY – Champions, Napoli, Di Lorenzo: “Obiettivo raggiunto, bene così!”
12 Dicembre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
braga Champions League fns NapoliCe.info stadio diego armando maradona
Articoli correlati
17 Settembre 20190
Napoli-Liverpool alle ore 21
Sito ufficiale nel calcio Napoli
Al San Paolo la prima giornata di Champions League
Napoli-Liverpool, stasera al San Paolo alle ore 21 per la prima giornata di Champions League.
Dirige il ma
Read More
2 Novembre 20220
Lobotka sale in cattedra: il professore si prende Anfield
Da Napolipiu
Stanislav Lobotka in Liverpool-Napoli si è esaltato ancora una volta, il centrocampista domina il centrocampo ad Anfield.
Oramai non dovrebbe fare più notizia, eppure ogni volta che
Read More
3 Ottobre 20230
Napoli-Real Madrid 2-3: un autogoal di Meret beffa gli azzurri di Garcia
Fonte:Napolipiu
Al Maradona, il Napoli combatte con cuore e grinta contro il Real Madrid. Una gara ricca di emozioni, con Ostigard e Zielinski a segno, ma una sfortunata autorete di Meret decide il
Read More