Napoli gelato nel finale, annullata giustamente per fuorigioco la rete di Noa Lang (sarebbe stata la prima in Italia per lui). Alla fine la spunta il Torino di misura grazie al gol dell’ex Simeone. Prestazione di grande sostanza per gli uomini di Baroni, che si prendono finalmente una soddisfazione in un periodo non proprio felicissimo. Una battuta d’arresto inattesa, invece, per gli uomini di Antonio Conte. Azzurri tenaci nei loro attacchi, ma mai realmente convincenti nè brillanti. Male Lucca, non ha fatto la differenza De Bruyne e in generale il gioco è apparso abbastanza prevedibile. Tanto da lavorare e da riflettere per i partenopei, attesi ora dalla difficile trasferta di Eindhoven in Champions.
SERIE A – Torino-Napoli 1-0: decide il gol dell’ex Simeone
18 Ottobre 20250

Related tags :
Conte fns NapoliCe.info torino
Articoli correlati
12 Febbraio 20200
GAZZETTA – L’Inter punta tre giocatori del Napoli: Servono 90 milioni
L’Inter pensa a tre giocatori del Napoli: Allan, Meret e Mertens. Per il portiere e il centrocampista brasiliano occorrono almeno 90 milioni.
Il Napoli la prossima stagione senza gli introiti della C
Read More
16 Luglio 20200
Gattuso: “Punto guadagnato. Nel secondo tempo siamo calati e il Bologna ha fatto meglio”
Sito ufficiale del calcio Napoli
"Il punto lo prendo per guadagnato perchè abbiamo rischiato tanto e il Bologna ha fatto meglio di noi". Gennaro Gattuso commenta il pareggio azzurro al Dall'Ara.
Read More
10 Ottobre 20240
IL MATTINO – Di Lorenzo è tornato quello dello Scudetto, ha ritrovato certezza nei suoi mezzi
Fonte:Napoli Magazine
Il Mattino ha elogiato l'inizio di stagione di Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli: "Nel Napoli è tornato ai livelli dell'anno dello scudetto e ha riscoperto
Read More