Napoli gelato nel finale, annullata giustamente per fuorigioco la rete di Noa Lang (sarebbe stata la prima in Italia per lui). Alla fine la spunta il Torino di misura grazie al gol dell’ex Simeone. Prestazione di grande sostanza per gli uomini di Baroni, che si prendono finalmente una soddisfazione in un periodo non proprio felicissimo. Una battuta d’arresto inattesa, invece, per gli uomini di Antonio Conte. Azzurri tenaci nei loro attacchi, ma mai realmente convincenti nè brillanti. Male Lucca, non ha fatto la differenza De Bruyne e in generale il gioco è apparso abbastanza prevedibile. Tanto da lavorare e da riflettere per i partenopei, attesi ora dalla difficile trasferta di Eindhoven in Champions.
SERIE A – Torino-Napoli 1-0: decide il gol dell’ex Simeone
18 Ottobre 20250

Related tags :
Conte fns NapoliCe.info torino
Articoli correlati
7 Aprile 20250
SERIE A – Bologna-Napoli 1-1, Ndoye risponde ad Anguissa
Fonte: Napoli Magazine
Nell'ultimo match della 31a giornata di Serie A, il Napoli pareggia 1-1 contro il Bologna e non riesce ad approfittare del pareggio dell'Inter a Parma, riportandosi a -3
Read More
21 Dicembre 20220
TEATRO POLITEAMA | 27° Concerto di Capodanno della Nuova Orchestra Scarlatti
Riceviamo e pubblichiamo
Domenica 1 gennaio 2023 alle ore 19.30, nella bella cornice ricca di memorie e di spettacolo del teatro Politeama di Napoli, in Via Monte di Dio 80, torna l'atteso appuntame
Read More
10 Novembre 20200
CdS, Furia Napoli sulla sentenza:”Ombre inaccettabili sul club”
In serata il club di De Laurentiis ha risposto alla decisione della Corte d'Appello: "Già in elaborazione un nuovo ricorso"
NAPOLI - È stata una vera e propria doccia fredda per il Napoli la se
Read More