Tutto in 90 minuti. O quasi. Domani pomeriggio il Maradona si accende per la sfida scudetto tra Napoli e Inter che potrebbe valere una gran fetta di titolo. Gli esperti Sisal vedono i nerazzurri favoriti a 2,40 contro il 3,25 dei padroni di casa mentre si scende a 3,10 per il pareggio. L’incrocio tra le due migliori difese del campionato, nonché le formazioni che hanno realizzato il maggior numero di clean sheet, 12 a testa, fanno pendere la bilancia verso l’Under, offerto a 1,65, rispetto all’Over, dato a 2,10. Ecco quindi che un essenziale ma efficace 1-0 si gioca a 9,25 per il Napoli mentre lo stesso risultato esatto in favore dell’Inter è in quota a 7,50. Attenzione però anche a un non impossibile 1-1, uscito nei due incroci più recenti e che pagherebbe 6 volte la posta. Si parlava di intensità tanto che un’espulsione a 5,00 e un rigore a 2,85 sono assolutamente nelle corde del match. Ma in che arco temporale si potrebbe sbloccare la sfida? L’ipotesi più probabile, offerta a 3,25, è nel primo quarto d’ora di gioco. Tanti, tantissimi i possibili protagonisti ma, naturalmente, c’è grande attenzione su Romelu Lukaku, ex di lusso della sfida: Big Rom nel tabellino dei marcatori si gioca a 3,00. Sul versante opposto, naturalmente, c’è un Lautaro Martinez che ha ritrovato la confidenza con il gol e far male al Napoli è dato a 2,75. Il Milan, reduce da due sconfitte consecutive, ha forse l’ultima chance di rientrare nella lotta per il quarto posto. Ma la Lazio, avversario di giornata e attualmente quinta, ha tutte le intenzioni di centrare la seconda vittoria, in 36 anni, nella San Siro rossonera. Gli esperti Sisal, però, vedono i ragazzi di Conceiçao, simbolo degli anni d’oro dei biancocelesti di Cragnotti, favoriti a 2,05 mentre si sale a 3,50 sia per la vittoria capitolina che per il pareggio. A differenza del Maradona, qui sono attese tante reti visto che la Combo Goal + Over 2,5 è offerta a 2,00. I gol potrebbero arrivare sia da fuori area, a 3,25, che con qualche giocatore che parte dalla panchina, a 2,50. Attenzione poi sia a un eventuale Ribaltone, si gioca a 7,00, che a un intervento del VAR, in quota a 3,00. Si preannuncia una sfida tra i maggiori fuoriclasse delle due squadre, Christian Pulisic e Mattia Zaccagni. L’americano si candida a protagonista con gol o assist a 1,97 mentre si sale a 2,70 per ammirare una rete o un passaggio vincente del capitano laziale. La Roma, quattro vittorie nelle ultime cinque e reduce da tre clean sheet consecutivi, ospita il lanciatissimo Como: giallorossi vincenti a 1,85, blitz lariano a 4,25. Giornata da tre punti, sulla carta, per Atalanta e Juventus: la Dea, a 1,20, ospita il Venezia il cui primo successo lontano dal Penzo pagherebbe 15 volte la posta; i bianconeri, trionfo a 1,27, ospitano nel Monday Night il Verona, il cui successo si gioca a 12 e che, nella sua storia, non ha mai espugnato il campo dei torinesi.
SERIE A – Napoli-Inter, sfida scudetto al Maradona, la Lazio prova lo sgambetto al Milan
1 Marzo 20250

Fonte: Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns Inter NapoliCe.info stadio diego armando maradona
Articoli correlati
29 Marzo 20240
“Napoli, Conte resta la prima scelta di ADL, Italiano piace anche alla Juventus che segue pure Thiago Motta, come d.s. spunta Massara, Zirkzee o Gimenez per l’attacco”
Fonte: NapoliMagazine
NAPOLI - Comincia a prendere forma il Napoli che verrà. De Laurentiis ha deciso di rompere gli indugi sul nuovo Napoli e va alla stretta finale per la scelta dell'allenatore.
Read More
12 Novembre 20210
CdS-Italia, con Insigne incontro alla storia
Questa è l’Italia di Lorenzo. Va incontro alla storia per sfidarla in una partita che vale uno spareggio, quattro anni dopo - era il 13 novembre - l’esclusione con la Svezia, quando il fantasista
Read More
1 Settembre 20210
CdS-Squalifica Osimehn, il Napoli: “Aspettiamo l’udienza”
L'avvocato Grassani ha già chiara la strategia difensiva. E parla del rinnovo di Insigne: "Sono fermo ai box"
NAPOLI - Sono giorni decisivi in casa Napoliper capire se Victor Osimhen potr
Read More