La Repubblica si è soffermata sulla trattativa tra il Napoli e Alessandro Buongiorno, difensore del Torino: “In ritiro a Castel di Sangro Di Lorenzo dovrebbe trovare pure Alessandro Buongiorno che è stato suo compagno di nazionale nella sfortunata esperienza agli Europei di Germania: il diesse Manna sta definendo con l’entourage del giocatore un accordo (non è esclusa la presenza di una clausola rescissoria dopo due anni) in modo da poi provare a chiudere la trattativa col Torino: oggi potrebbero esserci novità. Servirà un rilancio (non bastano 30 milioni più 5 di bonus) per convincere il presidente Cairo a lasciare il suo gioiello. Conte lo considera da tempo il primo della sua lista, il nuovo leader della difesa. Buongiorno ha voglia di essere protagonista e non ha avuto dubbi nel dire sì alla proposta arrivata direttamente dall’allenatore”.
REPUBBLICA – Napoli pronto a chiudere la trattativa per Buongiorno, servirà un rilancio
3 Luglio 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
Buongiorno fns NapoliCe.info
Articoli correlati
26 Aprile 20200
Kean-Napoli, Ancelotti vuole Allan e Lozano
Nonostante il divorzo a dicembre scorso il rapporto tra De Laurentiis e Carlo è sempre buono
di Antonio Giordano
Il tempo, si sa, è un galantuomo, e ha lenito le ferite: centotrentotto g
Read More
2 Marzo 20210
Dalla Spagna – Occasione Napoli, Vazquez non rinnova con il Real: c’è l’offerta degli azzurri
da gonfialarete,
ULTIME MERCATO – In Spagna tiene banco lo strano caso di Lucas Vazquez, titolarissimo nel Real Madrid di Zidane anche a causa dei tanti infortuni in squadra. Lo spagnolo è in scade
Read More
18 Aprile 20240
Napoli, l’Errore di Meret Riapre il Caso Portiere: Arriva Caprile e non solo
Fonte:NapoliPiu
Il futuro di Meret al Napoli è in bilico. Caprile insidia il posto da titolare, ma si valuta anche l’acquisto di un portiere esperto.
Il Grave Errore di Meret Contro il Frosinone
Read More