DIMARO FOLGARIDA – Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al TG1 della Rai: “Stiamo iniziando un percorso di ricostruzione, me ne sto rendendo conto. Mi sto accorgendo che c’è tanto da lavorare, e non si parte da una situazione alta bensì media. A volte la vittoria copre tante magagne, invece si deve essere obiettivi e capire dove si può migliorare per continuare ad essere competitivi e vincenti, così come nella sconfitta si tengono le cose buone e ciò che si deve buttare lo si butta. Nazionale? Ci sono situazioni con cui conviviamo da tempo, poi quando le cose vanno bene si fa finta di niente. Se si vuole aiutare e trovare soluzioni, bisogna farlo nel bello e nel cattivo tempo”.
RAI – Napoli, Conte: “Stiamo iniziando un percorso di ricostruzione, a volte la vittoria copre tante magagne, ma bisogna capire dove migliorare”
18 Luglio 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
dimaro fns NapoliCe.info
Articoli correlati
9 Febbraio 20200
Napoli-Lecce 2-3: Liverani sorprende Gattuso e rigore negato al Napoli
Cds
Doppietta di Lapadula e magia su punizione di Mancosu, agli azzurri non bastano Milik e Callejon. Rigore negato dall'arbitro Giua e dal Var Abisso per un fallo su Milik
di Pasquale Salvione
Read More
9 Marzo 20200
Quando sarà finita l’emergenza coronavirus, via tutti. La serie A segua il piano di De Laurentiis
Napolipiu
La serie A deve riformarsi come ha suggerito Aurelio De Laurentiis. Quando finirà l’emergenza Coronavirus conviene seguire la linea dettata dal patron del Napoli.
La serie A è nel pallo
Read More
14 Aprile 20200
Gattuso dice no: “Fabian e Zielinski non si vendono”, messaggio a De Laurentiis
napolipiu
Gennaro Gattuso pone il veto sulla possibile cessione di Piotr Zielinski e Fabian Ruiz. Il tecnico pone le sue condizioni sul calciomercato alla dirigenza.
Ci sono calciatori che non s
Read More