Luciano Spalletti, commissario tecnico della nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai, dopo il pari contro la Macedonia del Nord: “La sofferenza è stata sul piano di questo sporco, di queste ribattute, di queste seconde palle. Non siamo stati pronti a ricreare il blocco squadra in fase difensiva e le respinte sono state spesso oggetto di riconquista dei centrocampisti che accompagnavano e che venivano a sostegno. La squadra ha giocato una buona partita, non abbiamo concesso molto e nelle possibilità di scelta c’era lo spazio per andare a far male. Su quali aspetti dobbiamo lavorare? Si riparte da ciò che è venuto fuori oggi, è l’unico elemento che abbiamo per cercare dei miglioramenti. Dormo sempre poco, non dipende dall’esordio. Un po’ di emozione c’è perché non si gioca dentro lo stadio, si gioca in tutto il mondo perché abbiamo emigrati in ogni parte del mondo e tutti gli italiani sono davanti al televisore quando giochiamo. Saranno loro a valutarci”.
RAI – Italia, Spalletti: “Abbiamo concesso poco, ma potevamo fare più male! Non siamo stati pronti a ricreare il blocco squadra”
9 Settembre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Articoli correlati
25 Dicembre 20200
Buon Natale
La redazione di NapoliCe.info augura un sereno Natale a tutti i lettori ?
Read More
16 Febbraio 20230
AERONAUTICA MILITARE: IL 9° STORMO DI GRAZZANISE ED IL 22° GRUPPO DAMI DI LICOLA, RICEVUTI DA PAPA FRANCESCO
ALL’INCONTRO HA PARTECIPATO ANCHE UNA RAPPRESENTANZA DELLA NATO CHE OPERA SUL SEDIME DI GRAZZANISE.
Grazzanise, 16/02/2023. Per concessione della Prefettura della Casa Pontificia in Roma, nella gio
Read More
12 Luglio 20190
Trapani lancia l’allarme: “Debiti e contabilità creativa, la Serie A è sull’orlo del crac. La Juventus…”
aereanapoli.it
Tra il 1° luglio 2018 ed il 30 giugno 2019, i club della massima serie hanno fatto registrare, complessivamente, 717 milioni di plusvalenze
Paolo Trapani, giornalista e scrittore, ha
Read More