Ce Altro

POLITEAMA NAPOLI || QUESTO BIMBO A CHI LO DO? In scena Eduardo Tartaglia e Veronica Mazza

Al Politeama di Napoli, Via Monte di Dio 80, sabato 15 novembre ore 21 e domenica 16 ore 18, sarà in scena lo spettacolo “Questo bimbo a chi lo do?” con Eduardo Tartaglia e Veronica Mazza.

La commedia, scritta e diretta da Eduardo Tartaglia, con in scena, oltre i due protagonisti, Antonio D’Avino, Marco Mario De Notaris, Gianni Parisi e Claudia Mercurio, ha come argomento l’utero in affitto, una maternità surrogata acquistata a caro prezzo da una coppia di vip, al fine di salvare la carriera di lei all’interno dello show business, destando nuovi interessi e pettegolezzi: per non pagare i ‘prezzi’ estetici di una gravidanza, sarà Margherita, moglie di Tommaso, a portare in grembo un figlio che la commedia non svelerà mai di chi essere realmente. Tommaso e Margherita hanno bisogno di denaro per crescere un figlio tutto loro, e così accettano, ma questa scelta scatenerà imprevedibili reazioni emotive e tumulti psicologici e sentimentali in tutte le coppie coinvolte, scosse da paure e incertezze…

Settori e prezzi: Poltrona e Palco I Liv: Euro 20 // Palco II e III Liv: Euro 15.

Biglietti al botteghino del teatro Augusteo, presso le rivendite autorizzate e al Politeama da un’ora prima dell’inizio spettacolo, salvo disponibilità.

Online su Bigliettoveloce: https://bigliettoveloce.it/spettacolo?id=7983

Ufficio stampa e comunicazione – Marco Calafiore 3926075948

Informazioni circa la comunicazione che vi è stata inviata: come previsto dalla L. 675/96 abbiamo reperito il suo indirizzo di posta elettronica navigando in rete, da messaggi di posta elettronica che lo hanno reso pubblico o ci è stato comunicato direttamente da lei per finalità informative (Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, la preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”): questo messaggio infatti non è spam, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio sono dirette esclusivamente al destinatario, come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzarne il contenuto, prenderne visione o diffonderlo senza autorizzazione.

Condividi