Toccherà a Lorenzo Lucca la titolarità dell’attacco dopo l’infortunio del compagno di squadra e di reparto Romelu Lukaku. Secondo il quotidiano La Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe anche pensare di andare avanti con gli uomini che ha a disposizione: “Senza Lukaku, tocca a Lucca, il suo alter ego, l’allievo che avrebbe dovuto studiare dal maestro, ma adesso, quasi naturalmente, il Napoli si ritrova a dover riflettere e potrà farlo in maniera adeguata solo quando sarà in possesso di quella prognosi che è attesa per questo lunedì 18 agosto. Se per riavere Lukaku sarebbe sufficiente un periodo ragionevole, intorno al mese, il Napoli potrebbe anche pensare di poterlo attraversare con gli uomini che ha. Se invece il problema dovesse richiedere una sessantina di giorni, e si arriverebbe a metà ottobre a quel punto, allora andrebbe rimodulato non solo le vacanze ma anche le strategie, che finirebbero per spingere a verificare cosa ci sia in giro, possibilmente in prestito, per non dover sfidare una carestia di gol”.
Napoli, ora tocca a Lucca, alter ego di Lukaku, le possibili strategie per l’attacco
18 Agosto 20250

Fonte:
Napoli Magazine
Related tags :
fns lucca Lukaku NapoliCe.info
Articoli correlati
26 Marzo 20210
CdS-Italia, Mancini: “Pellegrini ottima partita, felice per Immobile”
Il commissario tecnico degli azzurri commenta il successo nella prima giornata di qualificazione ai prossimi Mondiali: "Primo tempo perfetto, ripresa da rivedere"
PARMA - Un successo impo
Read More
14 Febbraio 20210
CdS, Gattuso: “Basta attacchi personali. Vado sotto casa di tutti”
Le parole del tecnico del Napoli dopo la vittoria casalinga contro la Juve
NAPOLI - "Grande spirito dei miei ragazzi. La Juve forse meritava qualcosa di più ma abbiamo sofferto. Una grand
Read More
10 Settembre 20190
Fernando Llorente: “sono già innamorato di questo Napoli. Darò il cuore per questa maglia”.
sito ufficiale del calcio napoli
"Sono da pochi giorni qui e sono già innamorato di Napoli". Fernando Llorente "anima e cuore" si presenta nella sua prima conferenza stampa al Centro Tecnico.
Read More