Il quotidiano Il Mattino scrive dell’infortunio di Romelu Lukaku e delle possibili conseguenze sul mercato: “Ci sono alternative? Il Napoli ci sta pensando seriamente in queste ore, in attesa di capire quanto e come dovrà star fuori il belga. Se il problema fosse troppo lungo, si potrebbe addirittura immaginare di tornare sul mercato, mentre in rosa c’è ancora anche Ambrosino, prodotto del vivaio che da tempo avrebbe aperto le porte alla Cremonese per trovare più spazio. E poi ci sono gli esperimenti: nel finale di gara contro l’Olympiacos in Abruzzo, Conte ha provato anche a spostare in avanti Kevin De Bruyne, riferimento più avanzato in campo. Una soluzione questa che a Napoli sarebbe solo un esperimento, per ora. O magari una mossa da utilizzare a gara in corso visto che una vera alternativa alla prima punta oggi non c’è, con Lukaku fuori dai giochi. Conte studia le soluzioni, le alternative e anche le variabili di una sfida che porta con sé già il peso dell’esordio”.
Napoli, infortunio Lukaku, l’ipotesi del ritorno sul mercato, le opzioni
17 Agosto 20250

Fonte:
Napoli Magazine
Related tags :
calciomercato fns Lukaku
Articoli correlati
30 Luglio 20240
Ostigard: “Napoli, grazie di tutto, non dimenticherò mai l’anno in cui abbiamo vinto lo scudetto, vi auguro felicità!”
Fonte:Napoli Magazine
"Napoli. Grazie per tutto ciò che ho vissuto insieme a voi! Sarò eternamente grato per tutto il sostegno che ho ricevuto da voi e non dimenticherò mai l’anno in cui abbiam
Read More
10 Luglio 20230
Itakura-Napoli ci siamo: Ecco cosa filtra da Castel Volturno
Fonte:Napolipiu
Il Napoli potrebbe aver trovato l’erede di Kim Minjae nel difensore giapponese Ko Itakura. La trattativa avanza positivamente.
Calciomercato Napoli. Il Napoli potrebbe aver trov
Read More
28 Dicembre 20190
Lobotka al Napoli: il blitz e le cifre dell’affare
Cds
Giuntoli aspetta il via libera per volare in Spagna a trattare con il Celta Vigo: c'è lo sconto sulla clausola
NAPOLI - Una cosa è certa: per liberare Stanislav Lobotka, centrocampista slova
Read More