Fonte:Ufficio stampa Comune di Castel di Sangro
NAPOLI E CASERTANA SI DIVIDONO LA POSTA, AL “PATINI” FINISCE 1-1
CASTEL DI SANGRO – Un’altra giornata di festa al “Teofilo Patini” per il ritiro estivo del Napoli Calcio a Castel di Sangro (L’Aquila). Migliaia di tifosi hanno riempito gli spalti già dalle prime ore del mattino per assistere all’amichevole contro la Casertana FC, giocata oggi alle 10 e terminata 1-1, con reti e spettacolo che hanno acceso l’entusiasmo del pubblico.
L’atmosfera sugli spalti è stata quella delle grandi occasioni, come ricordato dal sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso. “Questa energia che arriva da tutta Italia è un patrimonio per la nostra comunità e per l’Abruzzo intero – ha commentato il primo cittadino – ed è un segnale di quanto il legame tra Napoli e Castel di Sangro stia diventando sempre più forte e identitario”.
Al villaggio del tifoso, intanto, continua l’afflusso costante: tra stand ufficiali, intrattenimento e musica, l’estate calcistica abruzzese prosegue senza sosta.
L’allenamento pomeridiano a porte aperte previsto per oggi è stato annullato, gli azzurri torneranno in campo domani pomeriggio alle ore 18.15. Sempre domani alle 16.15, presso il Teatro comunale “Tosti”, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del giocatore Vanja Milinkovic-Savic.