Vittoria batticuore per il Napoli di Antonio Conte, che al 95′ trova il gol che vale i tre punti grazie ad Anguissa. I partenopei avevano sfiorato più volte la rete nel corso della seconda frazione. Il Cagliari, dal canto suo, si era impegnato allo spasimo per rendere la vita difficile agli avversari, avvalendosi soprattutto della buona vena del subentrato Luvumbo nella fase offensiva. Non è bastato, però, per uscire indenni dal Maradona. Alla fine ha fatto la differenza la qualità dei giocatori azzurri: bravo Buongiorno, al rientro, a pescare libero Anguissa, che ha regalato la vittoria ai suoi. Conte dovrà comunque riflettere sulle difficoltà offensive della squadra, apparsa a tratti un po’ monocorde. Non brillantissimo quest’oggi De Bruyne, da rivedere Lucca, non ancora perfettamente integrato negli schemi della squadra. Bene come al solito McTominay, che però ha fallito una comoda occasione, prima che ci pensasse il compagno di reparto a risolvere la difficile sfida.
Napoli-Cagliari 1-0, il Maradona esplode al gol di Anguissa nel finale
30 Agosto 20250

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
Anguissa fns NapoliCe.info stadio diego armando maradona
Articoli correlati
3 Novembre 20230
CDS – Salernitana-Napoli, venduti solo 281 biglietti per il settore ospiti dell’Arechi, i dettagli
Fonte: Napoli Magazine
"Fin qui 4.500 i biglietti acquistati in prevendita, a cui si aggiungono i circa undicimila abbonati. Non è un dato esaltante considerato che si tratta di un derby e che all’
Read More
16 Luglio 20190
Formisano: “Sarà una campagna abbonamenti pirotecnica. Prezzi più bassi e novità straordinarie”
Dal sito ufficiale del Napoli Calcio
L'Head of Operations azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss
"Sarà una campagna abbonamenti pirotecnica". Alessandro Formisano, ai microfoni di Radio Kiss Ki
Read More
14 Febbraio 20200
Stendardo: “Nella gara secca, il Napoli batte tutti e vince con merito”
Guglielmo Stendardo esalta la vittoria del Napoli contro l’Inter. L’ex Lazio elogia Demme e il modulo proposto da Gattuso.
A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è interv
Read More