Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento della consegna del francobollo celebrativo a Castel di Sangro: “La scelta di Castel di Sangro è nata per colpa, anzi, ora direi grazie, al Covid. Altrove ci furono chiuse le porte, mi misi in macchina e scoprii degli impianti straordinari qui. Ringrazio sempre il presidente Marsilio per aver avuto questa vision durante il periodo Covid. I meriti vanno a lui, contrastato anche politicamente come la tipica storia italiana. La Champions League è tutta una questione di fortuna, anche per me c’è il dispiacere del percorso dello scorso anno, così come per il 4-0 subito contro il Milan. Dovete fare solo una preghiera e la devi fare ai tifosi del Napoli che devono venire in grande quantità ad assistere a questo ritiro! Per noi è una grande soddisfazione rendere eterno il nostro terzo storico scudetto attraverso l’emissione di un francobollo. In questo momento la nostra Città è al centro dell’attenzione internazionale e noi siamo orgogliosi di essere diventati il simbolo di un vero e proprio Rinascimento napoletano attraverso un modello di sport tanto sostenibile quanto vincente”.
IL PRESIDENTE – Napoli, De Laurentiis: “La Champions è una questione di fortuna, l’idea Castel di Sangro è nata in era Coronavirus”
29 Luglio 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
ADL fns NapoliCe.info
Articoli correlati
16 Ottobre 20220
Napoli-Bologna 3-2: Gli azzurri battono i felsinei e anche i GUFI
Da Napolipiu
Il Napoli batte 3-2 il Bologna e torna in vetta alla classifica della serie A. La decide Osimhen dopo la stupenda verticalizzazione di Kvaratskhelia.
Il Napoli batte anche il Bolo
Read More
27 Gennaio 20200
Sampdoria-Napoli, informazioni per la vendita biglietti Settore Ospiti
sito ufficiale del calcio napoli
Da martedì 28 gennaio saranno in vendita i biglietti per Sampdoria-Napoli, 22esima giornata di Serie A in programma lunedì 3 febbraio alle ore 20.45.
Il costo del
Read More
1 Gennaio 20210
CdS, Napoli, il Covid-19 blocca anche Osimhen
I tamponi fermano l'attaccante nigeriano: Gattuso in totale emergenza
di Antonio Giordano
Il 2020 del Napoli si chiude con una pessima notizia, che finisce però per essere nota e dunque ap
Read More