Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento della consegna del francobollo celebrativo a Castel di Sangro: “La scelta di Castel di Sangro è nata per colpa, anzi, ora direi grazie, al Covid. Altrove ci furono chiuse le porte, mi misi in macchina e scoprii degli impianti straordinari qui. Ringrazio sempre il presidente Marsilio per aver avuto questa vision durante il periodo Covid. I meriti vanno a lui, contrastato anche politicamente come la tipica storia italiana. La Champions League è tutta una questione di fortuna, anche per me c’è il dispiacere del percorso dello scorso anno, così come per il 4-0 subito contro il Milan. Dovete fare solo una preghiera e la devi fare ai tifosi del Napoli che devono venire in grande quantità ad assistere a questo ritiro! Per noi è una grande soddisfazione rendere eterno il nostro terzo storico scudetto attraverso l’emissione di un francobollo. In questo momento la nostra Città è al centro dell’attenzione internazionale e noi siamo orgogliosi di essere diventati il simbolo di un vero e proprio Rinascimento napoletano attraverso un modello di sport tanto sostenibile quanto vincente”.
IL PRESIDENTE – Napoli, De Laurentiis: “La Champions è una questione di fortuna, l’idea Castel di Sangro è nata in era Coronavirus”
29 Luglio 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
ADL fns NapoliCe.info
Articoli correlati
2 Ottobre 20200
Milik alla Fiorentina: accordo ad un passo, ecco le cifre
NAPOLIPIU
Arek Mililk è pronto ad andare alla Fiorentina, il calciatore può essere ceduto in prestito a 5 milioni di euro.
Siamo vicini ad una svolta, Arek Milik è pronto ad andare alla Fiorenti
Read More
31 Maggio 20220
KKN-De Laurentiis: “Scudetto? Riproviamoci! Mertens e Koulibaly? Dipende da loro. Su Ospina, Fabian e Cavani…”
Da radio Kiss Kiss napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in conferenza stampa per presentare il ritiro di Castel di Sangro.
Aurelio De
Read More
13 Marzo 20220
CdS-Verona-Napoli 1-2: Osimhen rilancia Spalletti
Una doppietta dell'attaccante nigeriano rilancia gli azzurri. Traversa colpita da Mario Rui. Inutile il gol di Faraoni, poi espulso nel finale insieme con Ceccherini
di Pasquale Salvione
Il Napoli
Read More