Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento della consegna del francobollo celebrativo a Castel di Sangro: “La scelta di Castel di Sangro è nata per colpa, anzi, ora direi grazie, al Covid. Altrove ci furono chiuse le porte, mi misi in macchina e scoprii degli impianti straordinari qui. Ringrazio sempre il presidente Marsilio per aver avuto questa vision durante il periodo Covid. I meriti vanno a lui, contrastato anche politicamente come la tipica storia italiana. La Champions League è tutta una questione di fortuna, anche per me c’è il dispiacere del percorso dello scorso anno, così come per il 4-0 subito contro il Milan. Dovete fare solo una preghiera e la devi fare ai tifosi del Napoli che devono venire in grande quantità ad assistere a questo ritiro! Per noi è una grande soddisfazione rendere eterno il nostro terzo storico scudetto attraverso l’emissione di un francobollo. In questo momento la nostra Città è al centro dell’attenzione internazionale e noi siamo orgogliosi di essere diventati il simbolo di un vero e proprio Rinascimento napoletano attraverso un modello di sport tanto sostenibile quanto vincente”.
IL PRESIDENTE – Napoli, De Laurentiis: “La Champions è una questione di fortuna, l’idea Castel di Sangro è nata in era Coronavirus”
29 Luglio 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
ADL fns NapoliCe.info
Articoli correlati
14 Febbraio 20200
Demme si è preso il Napoli
Il bello del calcio:
Diego Demme è entrato alla perfezione nella realtà partenopea, quando nella finestra di mercato di gennaio è arrivato dal Lipsia, primo in classifica in Germania. Il centrocampis
Read More
23 Settembre 20210
Sampdoria-Napoli, i convocati di Spalletti: Lobotka, Mertens e Demme restano a Castel Volturno
da Napolipiu - Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per Sampdoria-Napoli. Lobotka, Mertens e Demme non saranno della partita.
NAPOLI-SAMPDORIA, I CONVOCATI DI SPALLETTI. Dopo la trasf
Read More
5 Settembre 20250
CDS – Conte non rinuncerà mai a McTominay, lo scozzese vuole imporsi anche in Champions
Fonte:Napoli Magazine
Il Corriere dello Sport scrive a proposito di Scott McTominay, centrocampista del Napoli: "La nuova stagione si è aperta proprio con un suo gol, a Reggio Emilia, per non per
Read More