Nando Orsi, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: “Meret? Sicuramente è molto soddisfatto del rinnovo, mi auguro non ci siano altre critiche nei suoi confronti. Meret finora è stato criticato tanto e ha le spalle abbastanza forti qualora arrivasse pure Milinkovic-Savic. Bisogna avere fiducia nel portiere dei due scudetti. Non sono d’accordo sull’avere due portieri di un certo livello. Se fossi allenatore, avrei un titolare e una riserva. Credo comunque che Meret sia migliore di Milinkovic-Savic. Alex è uno dei migliori in Italia dopo Donnarumma che è un fenomeno. Meret è fortissimo, non viene valutato moltissimo dalla piazza, ma è straordinario. Ripeto, non sono d’accordo sulla concorrenza tra i portieri che non sono come gli altri giocatori. Il portiere deve avere anche la tranquillità di poter sbagliare e poi ripartire. Il Napoli al momento parte davanti alle altre. L’Inter non sta attraversando un momento facilissimo dopo il Mondiale per Club e le parole di Lautaro Martinez. La Juventus è in ricostruzione, così come il Milan. Il Napoli, invece, sta puntellando l’organico e parte davanti”.
IL PARERE – Orsi: “Meret portiere fortissimo, è uno dei migliori in Italia dopo Donnarumma”
2 Luglio 20250

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns Meret NapoliCe.info
Articoli correlati
1 Agosto 20190
Napoli, report allenamento
Sito ufficiale de Napoli Calcio
Dopo il ritiro di Dimaro e il successo in amichevole contro il Liverpool a Edimburgo, il Napoli ha ripreso gli allenamenti al Centro Tecnico.
La squadra si è rit
Read More
12 Dicembre 20190
Sky – Prove di 4-3-3 a Castel Volturno: Mertens torna al passato, Allan vertice basso
Il nuovo Napoli, affidato a Gennaro Gattuso, non si muove da Castel Volturno. Duro lavoro, è questa la formula per ritrovarsi messa sul piatto dal nuovo allenatore. Che
Read More
21 Aprile 20200
Cds Milik-Napoli, c’è amore: la storia non è finita
Il manager dell'attaccante David Pantak: "Sono in contatto con Giuntoli, stiamo parlando di rinnovo"
di Antonio Giordano
E mica è poi così certo che sfileranno i titoli di coda...Perché
Read More