Nando Orsi, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: “Meret? Sicuramente è molto soddisfatto del rinnovo, mi auguro non ci siano altre critiche nei suoi confronti. Meret finora è stato criticato tanto e ha le spalle abbastanza forti qualora arrivasse pure Milinkovic-Savic. Bisogna avere fiducia nel portiere dei due scudetti. Non sono d’accordo sull’avere due portieri di un certo livello. Se fossi allenatore, avrei un titolare e una riserva. Credo comunque che Meret sia migliore di Milinkovic-Savic. Alex è uno dei migliori in Italia dopo Donnarumma che è un fenomeno. Meret è fortissimo, non viene valutato moltissimo dalla piazza, ma è straordinario. Ripeto, non sono d’accordo sulla concorrenza tra i portieri che non sono come gli altri giocatori. Il portiere deve avere anche la tranquillità di poter sbagliare e poi ripartire. Il Napoli al momento parte davanti alle altre. L’Inter non sta attraversando un momento facilissimo dopo il Mondiale per Club e le parole di Lautaro Martinez. La Juventus è in ricostruzione, così come il Milan. Il Napoli, invece, sta puntellando l’organico e parte davanti”.
IL PARERE – Orsi: “Meret portiere fortissimo, è uno dei migliori in Italia dopo Donnarumma”
2 Luglio 20250

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns Meret NapoliCe.info
Articoli correlati
7 Settembre 20200
Che fatica cedere Milik: il polacco blocca il Napoli, spunta la Fiorentina
napolipiu
Arek Milik è uno dei calciatori pronti ad essere ceduti in questa sessione di calciomercato: spunta la Fiorentina ma è complicato cederlo.
In tanti lo vogliono ma quasi nessuno vuole p
Read More
14 Dicembre 20240
SERIE A – Udinese-Napoli 1-3: Lukaku e Anguissa regalano la vittoria agli azzurri
Fonte
Napoli Magazine
Nell'anticipo della 16.ma giornata di Serie A il Napoli batte 3-1 l'Udinese. Al Bluenergy Stadium di Udine la partita si mette in salita per gli uomini di Conte, sotto all'
Read More
3 Marzo 20200
Il Napoli guarda al sociale: ecco il progetto charity con aste on line
sito ufficiale del calcio napoli
Il progetto charity della SSC Napoli è stato presentato in conferenza stampa dall’Head of Operation, Sales Marketing Alessandro Formisano.
Un progetto per tender
Read More