Il Mattino si è focalizzato sul rientro del Napoli a Castel Volturno dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio: “La risposta all’eliminazione in Coppa Italia è un tuffo immediato a Castel Volturno per preparare la rivincita con la Lazio di domani sera. Due ore di allenamento per i titolarissimi risparmiati dalle fatiche dell’Olimpico. Rivincita, non riscatto. Perché Conte non ce l’ha con nessuno. Anzi, da grande navigatore dei sette mari, ieri ha dispensato pacche sulle spalle, nessuna sfuriata per il Napoli-2. Certo, impensabile credere che avesse bisogno del test di giovedì per capire lo stato dell’arte di Marin, Juan Jesus, Spinazzola, Zerbin, Ngonge e Folorunsho. Probabilmente, ha voluto che fosse sotto gli occhi di tutti: ma non è una gogna, non è un processo”.
IL MATTINO – Napoli, pacche sulle spalle e nessuna sfuriata di Conte per il Napoli-2
7 Dicembre 20240

Fonte: Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns lazio NapoliCe.info stadio diego armando maradona
Articoli correlati
4 Agosto 20200
CDS, Napoli, Giuntoli: “Contro il Barcellona sognare non è vietato”
Il ds azzurro: "Abbiamo preso Osimhen per la sua voglia di attaccare la linea avversaria. Insigne? C'è tempo per parlare del rinnovo"
NAPOLI - "Barcellona? Sognare non è vietato, cercheremo di fare i
Read More
4 Gennaio 20210
CdS, Milik al Marsiglia, Villas-Boas conferma: “Siamo interessati ma…”
Il tecnico portoghese sull’attaccante in rotta con il Napoli: “È un giocatore importante però non possiamo spendere troppo”
Su Milik c’è anche il Marsiglia. La conferma è arrivata dallo ste
Read More
25 Giugno 20200
I dubbi di Zeman sull’Atalanta: “strano che corra ancora molto. Lasciatemi dire una cosa sulla Juve “
Napolipiu Zeman sull’Atalanta ha qualche dubbio. Per il Boemo è strano che gli uomini di Gasperini nonostante lo stop per il covid corrono ancora molto.
ZEMAN – ATALANTA – JUVENTUS. Zdenek Zeman è
Read More