La Gazzetta dello Sport si sofferma su Jack Raspadori e sul suo impiego nel Napoli di Rudi Garcia: “Per Rudi Garcia è un jolly, lui probabilmente preferirebbe essere (il) Jack. L’allenatore ne apprezza così tanto le qualità da impiegarlo nelle zone di campo più disparate, tranne però nel ruolo per cui Giacomo Raspadori sembra maggiormente tagliato. Resta un ibrido comprimario, un innesto duttile da impiegare in base alle necessità dell’incontro: ha disputato tutte le nove partite giocate dal Napoli, per un totale di 374’, partendo titolare soltanto in tre occasioni e sempre in campionato. Alla vigilia della sfida con la Fiorentina resta sempre in ballottaggio, più a destra che a sinistra, dove però è apparso leggermente in difficoltà. Non è l’esterno che gioca a piede invertito, in verità non è nemmeno un esterno. E per il momento è chiaro soltanto tutto ciò che non è”.
GAZZETTA – Il ruolo di Raspadori, per Garcia è un jolly da mettere ovunque
7 Ottobre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns NapoliCe.info Raspadori Rudi García
Articoli correlati
1 Luglio 20200
“Osimhen va a Capri da De Laurentiis”, pronto il colpaccio del Napoli
Napolipiu
“Osimhen pronto ad incontrare Aurelio De Laurentiis a Capri” lo riferisce Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della SSCN.
L’incontro tra Victor Osimhen ed Aurelio D
Read More
28 Luglio 20210
CdS-Calciomercato Napoli, Giuntoli torna all’assalto di Tsimikas
L'esterno sinistro è tra gli obiettivi di mercato della società partenopea: al Liverpool non ha trovato spazio, si lavora per un prestito
Conviene buttare una rete: qualcosa, può darsi, potrebbe
Read More
21 Aprile 20200
Cds Milik-Napoli, c’è amore: la storia non è finita
Il manager dell'attaccante David Pantak: "Sono in contatto con Giuntoli, stiamo parlando di rinnovo"
di Antonio Giordano
E mica è poi così certo che sfileranno i titoli di coda...Perché
Read More