La Gazzetta dello Sport si sofferma su Jack Raspadori e sul suo impiego nel Napoli di Rudi Garcia: “Per Rudi Garcia è un jolly, lui probabilmente preferirebbe essere (il) Jack. L’allenatore ne apprezza così tanto le qualità da impiegarlo nelle zone di campo più disparate, tranne però nel ruolo per cui Giacomo Raspadori sembra maggiormente tagliato. Resta un ibrido comprimario, un innesto duttile da impiegare in base alle necessità dell’incontro: ha disputato tutte le nove partite giocate dal Napoli, per un totale di 374’, partendo titolare soltanto in tre occasioni e sempre in campionato. Alla vigilia della sfida con la Fiorentina resta sempre in ballottaggio, più a destra che a sinistra, dove però è apparso leggermente in difficoltà. Non è l’esterno che gioca a piede invertito, in verità non è nemmeno un esterno. E per il momento è chiaro soltanto tutto ciò che non è”.
GAZZETTA – Il ruolo di Raspadori, per Garcia è un jolly da mettere ovunque
7 Ottobre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns NapoliCe.info Raspadori Rudi García
Articoli correlati
7 Settembre 20230
SSCN – Il cordoglio della SSC Napoli per la scomparsa del padre di Stanislav Lobotka
Sito Ufficiale del Calcio Napoli
Il Presidente De Laurentiis, i dirigenti, Rudi Garcia e lo staff tecnico, la squadra e tutto il Napoli abbracciano commossi Stanislav Lobotka per la scomparsa del c
Read More
14 Febbraio 20200
Pardo assolve Nicchi: “Quando gli arbitri sbagliano, non è felice. Vi dico una cosa sul Napoli…”
Pierluigi Pardo assolve Nicchi e rizzoli. Il giornalista ha parlato dell’uso del VAR e delle polemiche sulle designazioni arbitrali.
Pierluigi Pardo, giornalista delle reti Mediaset è intervenuto ai
Read More
25 Maggio 20240
Il Napoli fa passi avanti per Conte: De Laurentiis insiste, ore decisive
Fonte:SportMediaset
Sono ore decisive per il futuro della panchina del Napoli: Aurelio De Laurentiis ha deciso di provare l'affondo decisivo per centrare l'obiettivo, vale a dire trovare l'ac
Read More