Notizie

Elmas: “Lottiamo per un sogno. Se accade ci coloriamo i capelli. Spalletti il più importante del gruppo. Ad Osimhen cantiamo sempre una canzone”

Fonte: Napolipiù

Eljif Elmas parla del Napoli della possibile conquista dello scudetto, il macedone esalta il lavoro di Luciano Spalletti.

Il centrocampista del Napoli Eljif Elmas ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Questa stagione stiamo vivendo delle grandissime emozioni come squadra ed io spero di migliorare ancora il mio score personale“. Il macedone non giocando spesso dal primo minuto ha messo a segno già 6 reti in questa stagione.

Su Empoli-Napoli, Elmas ha detto: “L’anno scorso sappiamo tutti com’è finita e noi ci abbiamo messo tutto il nostro impegno per portare a casa il risultato. Ora abbiamo 18 punti di vantaggio sulle principali avversarie, sogniamo qualcosa di bellissimo, ma dobbiamo lottare per fare in modo che accada questo fino alla fine. Colorarmi i capelli d’azzurro in caso di scudetto? Se dovesse succedere lo faranno tutti (ride ndr)“.

Il Napoli ha dimostrato di poter resistere anche a qualche imprevisto, come l’espulsione di Mario Rui: “Quello che conta di più è la squadra. Tutti lavorano uniti per raggiungere il risultato. Quello che serve  è la grinta per potare a casa il risultato e noi la mettiamo sempre, con un uomo in più o uno in meno“.

Elmas parla anche del rapporto con Spalletti definito la “persona più importante di questa squadra e siamo felici di fare quello che ci chiede. Fin dal  primo momento è stato bellissimo lavorare con lui“.

Il centrocampista rivela anche un retroscena ad Osimhen: “Gli cantiamo sempre la canzone a lui dedicata e si diverte molto“. Mentre sul gol più bello realizzato in questa stagione non ha dubbi: “Quello con l’Udinese, anche se quando segni sono sempre bellissimi“.

Condividi