Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Fuorigioco di Osimhen? Se hanno deciso così bisogna accettarlo. Era importante vincere. Parata importante, eravamo stati bravi a non farli ripartire, sapevamo che potevano crearci difficoltà sui lanci lunghi e sulle sponde, peccato per il contropiede ma è stato importante non aver preso gol e nel secondo tempo siamo stati bravi a spingere e a trovare il gol. Con Mazzarri un nuovo inizio in campionato? E’ tornato un po’ di entusiasmo che avevamo perso nelle ultime partite, è un punto di ripartenza per tornare a vincere e per trovare la continuità che ci è mancata, dobbiamo lavorare su questo. Che umore c’è nello spogliatoio visto che non si è visto esultare tanto a fine gara? Era una partita molto nervosa e può aver inciso questo, c’è entusiasmo, vogliamo far bene, tornare a vincere come fatto in passato ed è da queste partite che dobbiamo cominciare, abituarci alla vittoria, è troppo importante per noi, abbiamo perso fin troppi punti, ma daremo il massimo per recuperare in classifica”
DAZN – Napoli, Meret: “Vittoria importante, daremo il massimo per recuperare in classifica”
16 Dicembre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Articoli correlati
26 Gennaio 20210
CdS,Koulibaly cuore d’oro: giacconi e cornetti ai senegalesi di Napoli
Koulibaly cuore d'oro: giacconi e cornetti ai senegalesi di Napoli
Una storia di solidarietà che arriva dai social e che vede protagonista il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Non è la prima vo
Read More
14 Ottobre 20190
Milik, Zielinski e Elmas impegnati in Polonia-Macedonia terminata 2-0. Arek entra e segna la seconda rete
sito ufficiale del calcio napoli
AI tre calciatori azzurri di fronte stasera in Polonia-Macedonia, match di qualificazione a Euro 2020 terminato col successo polacco per 2-0 a Varsavia.
Prot
Read More
1 Marzo 20200
La proposta della SSCN: “Spostare la Coppa Italia. Juve-Inter mercoledì”
Napolipiu La SSCN chiede di spostare la Coppa Italia. Le due gare di semifinale Juventus-Milan e Napoli-Inter sono previste per il 4 ed il 5 marzo.
Nicola Lombardo, capo della comunicazione della
Read More