Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Fuorigioco di Osimhen? Se hanno deciso così bisogna accettarlo. Era importante vincere. Parata importante, eravamo stati bravi a non farli ripartire, sapevamo che potevano crearci difficoltà sui lanci lunghi e sulle sponde, peccato per il contropiede ma è stato importante non aver preso gol e nel secondo tempo siamo stati bravi a spingere e a trovare il gol. Con Mazzarri un nuovo inizio in campionato? E’ tornato un po’ di entusiasmo che avevamo perso nelle ultime partite, è un punto di ripartenza per tornare a vincere e per trovare la continuità che ci è mancata, dobbiamo lavorare su questo. Che umore c’è nello spogliatoio visto che non si è visto esultare tanto a fine gara? Era una partita molto nervosa e può aver inciso questo, c’è entusiasmo, vogliamo far bene, tornare a vincere come fatto in passato ed è da queste partite che dobbiamo cominciare, abituarci alla vittoria, è troppo importante per noi, abbiamo perso fin troppi punti, ma daremo il massimo per recuperare in classifica”
DAZN – Napoli, Meret: “Vittoria importante, daremo il massimo per recuperare in classifica”
16 Dicembre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Articoli correlati
26 Aprile 20230
GAZZETTA – La notte di Capodichino rimarrà nei ricordi più bella della vita di Victor Osimhen
Fonte: NapoliMagazine
Secondo La Gazzetta dello Sport, la notte dei festeggiamenti a Capodichino dei tifosi del Napoli che hanno accolto gli azzurri dopo la vittoria contro la Juventus a Torino rim
Read More
5 Febbraio 20200
Scatto Napoli sulla strada per l’Europa
sito ufficiale dle calcio napoli
La scalata di Gattuso prende quota: i partenopei vedono l'Europa League a 2 punti e la Champions League a 9
NAPOLI - Il Napoli ringhia sulla zona Europa come non
Read More
14 Marzo 20200
Gattuso: “Orgoglioso di allenare il Napoli, tra i migliori club al Mondo. Quando andò via Ancelotti…”
Napolipiu Gennaro Gattuso si racconta nello speciale di sky sport 24. Il tecnico calabrese parla del suo passato da calciatore e del suo presente da allenatore.
Sono orgoglioso di allenare il Napol
Read More