Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Fuorigioco di Osimhen? Se hanno deciso così bisogna accettarlo. Era importante vincere. Parata importante, eravamo stati bravi a non farli ripartire, sapevamo che potevano crearci difficoltà sui lanci lunghi e sulle sponde, peccato per il contropiede ma è stato importante non aver preso gol e nel secondo tempo siamo stati bravi a spingere e a trovare il gol. Con Mazzarri un nuovo inizio in campionato? E’ tornato un po’ di entusiasmo che avevamo perso nelle ultime partite, è un punto di ripartenza per tornare a vincere e per trovare la continuità che ci è mancata, dobbiamo lavorare su questo. Che umore c’è nello spogliatoio visto che non si è visto esultare tanto a fine gara? Era una partita molto nervosa e può aver inciso questo, c’è entusiasmo, vogliamo far bene, tornare a vincere come fatto in passato ed è da queste partite che dobbiamo cominciare, abituarci alla vittoria, è troppo importante per noi, abbiamo perso fin troppi punti, ma daremo il massimo per recuperare in classifica”
DAZN – Napoli, Meret: “Vittoria importante, daremo il massimo per recuperare in classifica”
16 Dicembre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Articoli correlati
23 Marzo 20210
CdS-Hamsik non dimentica Napoli: messaggio nostalgico su Instagram
Lo slovacco, da poco arrivato al Goteborg, ha pubblicato un selfie sui social che ha fatto sognare i tifosi
Cinquecentoventi presenze, centoventun gol, tre trofei e dodici anni pieni d'am
Read More
8 Novembre 20240
Napoli, Conte: “De Laurentiis è il capo di tutto, non commenterò mai le sue parole, Inter? Non sventoliamo bandiera bianca, Lukaku? E’ la squadra che conta, Lobotka ha recuperato, è disponibile”
Fonte:
Napoli Magazine
CASTEL VOLTURNO (CE) - Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference in vista di Inter-Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine".
-
Read More
31 Agosto 20200
Cds, De Laurentiis: “Napoli unico club senza debiti. Calcio italiano da cambiare”
Le dichiarazioni del presidente azzurro a margine di un convegno che si è svolto al palazzetto dello sport di Castel di Sangro
CASTEL DI SANGRO - “Il calcio italiano va rivisitato con regole
Read More