Come riporta Il Corriere dello Sport, è ancora troppo presto per tirare le somme della Serie A: “La classifica è ancora troppo corta per starsene a guardarla. Anche perché il ciclo di partite impegnative arriva adesso e soltanto quando sarà finito, praticamente a fine girone d’andata, sarà il caso di osservare la graduatoria e tracciare un bilancio. Il periodo davvero utile a tirare le somme e a stilare una griglia attendibile in vista del traguardo comincerà adesso. Dall’ottavo turno all’inizio del 2025, a cavallo tra la fine del girone d’andata e l’inizio di quello di ritorno. Certi obiettivi restano in attesa, congelati, ma è un discorso che vale per tutti: la classifica è un amen e il Napoli ha soltanto 2 punti più dell’Inter; 3 più di Juve, Lazio e Udinese; 5 più di Milan e Torino; 6 più di Atalanta, Roma, Empoli e Fiorentina. E così, beh, conviene non andare troppo oltre con i pensieri. Meglio soffermarsi sul weekend: il Napoli sfilerà a Empoli e parallelamente si giocheranno Juventus-Lazio e Roma-Inter. Si comincia a giocare su più campi”.
CDS – Serie A, classifica molto corta, a fine girone di andata si potrà fare un bilancio
18 Ottobre 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns NapoliCe.info stadio diego armando maradona
Articoli correlati
8 Agosto 20210
CdS-Insigne, gol e assist per Elmas: il Napoli batte l’Ascoli
Il capitano azzurro è subito super e trascina i suoi alla vittoria per 2-1: risposte positive per Spalletti in attesa dell'esordio in campionato
CASTEL DI SANGRO - Insigne torna da capita
Read More
16 Febbraio 20230
Raspadori: “Napoli vive per il gol. Ecco cosa ci dice Spalletti. Scudetto, ci crediamo”
Fonte: Napolipiu'
Giacomo Raspadori ha rilasciato una intervista a Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Napoli ha parlato di scudetto e Champions League.
Raspadori in estate ha voluto fortemen
Read More
6 Novembre 20210
CdS-Spalletti: “Osimhen mi ricorda Weah e Van Basten. Fischi all’Olimpico? Ho la coscienza a posto”
Le parole del tecnico del Napoli: "Scudetto? Ci proveremo partita dopo partita fino alla fine. La squadra ha ancora margini di miglioramento"
NAPOLI - "Primo posto? Ora tutti si aspettano
Read More