Come riporta Il Corriere dello Sport, è ancora troppo presto per tirare le somme della Serie A: “La classifica è ancora troppo corta per starsene a guardarla. Anche perché il ciclo di partite impegnative arriva adesso e soltanto quando sarà finito, praticamente a fine girone d’andata, sarà il caso di osservare la graduatoria e tracciare un bilancio. Il periodo davvero utile a tirare le somme e a stilare una griglia attendibile in vista del traguardo comincerà adesso. Dall’ottavo turno all’inizio del 2025, a cavallo tra la fine del girone d’andata e l’inizio di quello di ritorno. Certi obiettivi restano in attesa, congelati, ma è un discorso che vale per tutti: la classifica è un amen e il Napoli ha soltanto 2 punti più dell’Inter; 3 più di Juve, Lazio e Udinese; 5 più di Milan e Torino; 6 più di Atalanta, Roma, Empoli e Fiorentina. E così, beh, conviene non andare troppo oltre con i pensieri. Meglio soffermarsi sul weekend: il Napoli sfilerà a Empoli e parallelamente si giocheranno Juventus-Lazio e Roma-Inter. Si comincia a giocare su più campi”.
CDS – Serie A, classifica molto corta, a fine girone di andata si potrà fare un bilancio
18 Ottobre 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns NapoliCe.info stadio diego armando maradona
Articoli correlati
22 Ottobre 20200
Mercato Napoli: “Accordo raggiunto con Emerson Palmieri”, ecco formula e cifre
napolipiu
Il mercato del Napoli in continua evoluzione secondo ‘Le bombe di Vlad’ la SSCN ha chiuso un accordo con Emerson Palmieri.
Il Napoli è stato è già protagonista del mercato estivo, ma a
Read More
15 Novembre 20190
Maksimovic vince con la Serbia
sito ufficiale del calcio napoli
Nikola Maksimovic impegnato con la Serbia. Il difensore del Napoli di scena nel match di qualificazione a Euro 2020 Serbia-Lussemburgo terminato per 3 - 2 a Belgrad
Read More
5 Novembre 20240
Pizzi: “Inter-Napoli partita apertissima, Lobotka giocatore di livello europeo”
Fonte:Napoli Magazine
Ai microfoni di Radio Capri, durante la trasmissione sportiva “Bordocampo“, è intervenuto Fausto Pizzi, dirigente sportivo ed ex calciatore del Napoli:
Chi ballerà tra i
Read More