L’undici di Gattuso cerca la quarta vittoria di fila per centrare l’accesso in Champions League. Di fronte l’Hellas che non vince dal 3 aprile
NAPOLI – Il Napoli, reduce da tre vittorie consecutive, cerca l’ultimo sforzo stagionale per completare una grande rimonta centrando l’accesso alla prossima Champions League. Agli azzurri basterà una vittoria senza dover tendere l’orecchio ai risultati provenienti da Bologna e Bergamo. Gattuso, prima del probabile addio, cercherà di lasciare il Napoli nel migliore dei modi. Di fronte il Verona che, dopo un girone d’andata meraviglioso, sembra aver staccato la spina da molto tempo. L’undici di Juric non vince dal 3 aprile, data del 2-0 rifilato al Cagliari. Da quel momento in poi cinque sconfitte e tre pareggi per i gialloblu.
SEGUI NAPOLI-VERONA LIVE SUL NOSTRO SITO
Dove vedere Napoli-Verona in tv e streaming
Il match tra Napoli e Verona andrà in scena alle 20.45 allo stadio Diego Maradona e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 252) e in streaming su Sky Go e Now.
Le probabili formazioni di Napoli-Verona
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. ALL.: Gattuso.
A disposizione: Ospina, Contini, Zedadka, Costanzo, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Politano, Mertens, Petagna.
H. VERONA (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Zaccagni; Kalinic. ALL.: Juric.
A disposizione: Silvestri, Magnani, Ruegg, Lovato, Cetin, Dawidowicz, Sturaro, Veloso, Salcedo, Lasagna, E. Colley, Favilli.
Arbitro: Chiffi di Padova. Guardalinee:Longo e Valeriani. Quarto uomo: Fourneau. Var: Nasca. Avar: Cecconi.