Catapultato in primo piano per i problemi fisici di Meret e Ospina, il 22enne al momento è l’unico a disposizione di Spalletti
Davide Marfella, 22 anni da soffiare su una torta il 15 settembre, ci pensa giusto un po’ – è inevitabile – ma forse in fondo preferisce parare e rilanciare via lontano il brivido e quell’idea. L’idea: Meret è infortunato, Ospina acciaccato e soprattutto al centro del caso del rientro in Italia, e lui, terzo portiere del Napoli, al momento è il solo a disposizione di Spalletti insieme con il collega della Primavera, Idasiak.
Napolipiu
Cremonese-Napoli le ultime novità di formazione di Sky Sport. Ostigard titolare al posto di Rrahmani, c’è anche Politano.
La Cremonese ha bisogno di punti salvezza e viene da
L'esterno offensivo, che dovrebbe andare in Arabia Saudita, era finito ai margini. Il ds dei tedeschi: "Lavoravamo a una soluzione buona per tutti. Auguriamo ad Amin buona fortuna per il futuro"
Azzurri avanti con un rigore realizzato dal capitano, Mourinho trova il pareggio in pieno recupero con il Faraone e resta aggrappato alla corsa Champions (-5 dalla Juve). Spalletti ora è a -4 da