Il Corriere dello Sport approfondisce i dettagli della trattativa che ha visto Alex Meret, portiere del Napoli, rinnovare per altre due stagioni con il club azzurro: “La trattativa è stata lunga, come ogni affare che si rispetti, ma il Napoli e Meret partivano da una base solida, da un principio fondamentale: proseguire insieme. L’accordo su durata e stipendio, con riconoscimento figlio del suo percorso in azzurro e dei due scudetti vinti, era stato siglato già diverse settimane fa. Poi si è passati all’aspetto burocratico, ai famosi dettagli, con il lavoro dei legali, la stesura dei contratti fino alla firma e all’annuncio ufficiale. Meret si legherà al Napoli per altre due stagioni e dunque arriverà a quota nove stagioni. Al momento è fermo a 212 presenze e 68 clean sheet. Della rosa di Conte è uno dei veterani. Sette stagioni, una crescita esponenziale e una serie di riconoscimenti personali e collettivi di cui andar fiero”, scrive il quotidiano.
CDS – Napoli-Meret, trattativa lunga per il rinnovo, ma si partiva da basi solide
28 Giugno 20250

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns Meret NapoliCe.info
Articoli correlati
13 Marzo 20200
Napoli, Insigne dona 100 mila euro agli ospedali napoletani. Ecco tutte le iniziative di solidarietà per il Coronavirus
Napolipiu Insigne dona 100 mila euro agli ospedali napoletani. Iniziative di solidarietà per il Coronavirus da tutto il mondo del calcio.
Il capitano del Napoli non abbandona la sua gente, Lorenzo
Read More
24 Gennaio 20200
Verso Napoli-Juventus. Gattuso carica la squadra. Koulibaly e Maksimovic parte del lavoro in gruppo, Allan out
DI Fabio Mencocco
Napoli-Juventus report allenamento a Castel Volturno in vista della sfida del San Paolo di domenica 25. Allan out, Koulibaly e Maksimovic in gruppo.
Il Napoli che sf
Read More
9 Luglio 20210
CdS-Finale Europei, le indicazioni per i tifosi azzurri: “Solo 1000”
Il governo britannico ha informato che, causa limitazioni dovute dall'emergenza covid, sono limitati i viaggi dall'Italia
LONDRA (Inghilterra) - Malgrado l'apertura al 75% di Wembley (cir
Read More