McTominay sta cambiando il Napoli: il centrocampista tra i segreti del cambio di modulo. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che si sofferma sul grande impatto dello scozzese: “Scott am a Napoli come Napoli ama McTominay. Equazione perfetta, facilissima ma non scontata considerando che ha collezionato appena quattro presenze con la nuova squadra, di cui due dal primo minuto. Però, beh, il tempo trascorso insieme è parso a ognuno sufficiente per innamorarsi dell’altro: McT è un centrocampista di valore assoluto, un pezzo di Premier che ha dato spessore, forza e ritmo al gioco della squadra, tanto da diventare una delle chiavi del cambio di modulo e del sistema di gioco che Conte ha cominciato a esibire proprio dopo il suo arrivo. E di Billy Gilmour: a proposito, entrambi sono stati convocati dal ct della nazionale scozzese Steve Clarke per gli impegni di Nations in programma nel corso della sosta contro Croazia e Portogallo. A suo tempo. Il primo step sarà il Como, venerdì al Maradona, per confermare il primo posto in classifica”.
CDS – McTominay-Napoli, equazione perfetta: è lui la chiave del cambio modulo di Conte
2 Ottobre 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns NapoliCe.info Scott McTominay
Articoli correlati
27 Febbraio 20200
Callejon destino in bilico, non si esclude una clamorosa permanenza
napolipiu, Josè Callejon ed il contratto in scadenza con il Napoli, un tema d’attualità che Il Mattino ripropone una clamorosa indiscrezione: può rinnovare.
Il futuro di José Calljeon ancora in bil
Read More
22 Giugno 20210
Denis: “Che emozione visitare il Murales di Maradona. Osimhen è un vero talento”
kiss kiss napoli
German Denis, ex attaccane del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Volevo far visita al Murales di Maradona da tanto tempo. Ieri
Read More
6 Febbraio 20210
CdS, Genoa-Napoli, l’ombra del virus
Fotoweb- In casa azzurra nuovo giro di tamponi. E oltre ai casi di Covid Gattuso deve fare i conti anche con il logorio di Insigne
K2 crolla sulla testa di Gattuso. Che il Napolinon entus
Read More