Il Corriere dello Sport ha presentato la sfida tra Juventus e Napoli in programma alle ore 18:00all’Allianz Stadium di Torino: “Tre gol della Juve al Psv, quattro del Napoli a Cagliari. Tutti a segno i giocatori più attesi. C’è da essere fiduciosi, Juventus-Napoli sarà una grande partita. Non decisiva, però qualcosa ce lo dirà. Il Napoli ha 9 punti, secondo a un punto dall’imprevista capolista Udinese, la Juve è terza con 8 punti. Immaginatevi la sconfitta di una delle due. Si cancellerebbero subito i segnali positivi (facile segnare tre gol agli olandesi, facilissimo farne quattro ai sardi) e si passerebbe alle critiche. Conte che perde terreno da Thiago Motta o viceversa, l’Inter che è più squadra, la distanza che resta incolmabile. Dagli anni di Maradona e poi da quelli di De Laurentiis, Juventus-Napoli non è più una partita come le altre. All’epoca di Diego ci aspettavamo la sua immensità, più tardi attendevamo il verdetto che poteva influire, e a volte decidere, la corsa per lo scudetto. E adesso cosa dobbiamo aspettarci? Adesso siamo in una fase nuova, c’è una squadra che Juve e Napoli devono superare per sentirsi di nuovo grandi, è l’Inter, e da questa gara potrebbe uscire la sua avversaria più autorevole”.
CDS – Juventus-Napoli non è più una partita come le altre, ma non è una gara decisiva
21 Settembre 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns JUVENTUS NapoliCe.info
Articoli correlati
8 Luglio 20200
L’Inter piomba su Allan, Marotta propone uno scambio al Napoli. La reazione di De Laurentiis
NAPOLIPIU Allan nel mirino dell’Inter. Marotta pensa d’inserire una contropartita tecnica per abbassare le pretese del Napoli. De Laurentiis chiede 40 milioni.
ALLAN INTER NAPOLI. Allan e il Napol
Read More
11 Dicembre 20190
Gattuso al Napoli e il retroscena su Jorge Mendes
cds
Il ruolo del superagente è stato decisivo nella scelta di Ringhio al posto di Ancelotti: la panchina azzurra è la sua grande occasione
di Alfredo Pedullà
martedì 10 dicembre 201
Read More
18 Marzo 20200
Spadafora: “La Serie A potrebbe riprendere il 3 maggio”
cds Il ministro per le politiche giovanili e lo sport sulla possibile data di ripartenza del calcio italiano: "Champions ed Europa League si incroceranno con nuovo calendario"
OMA - "La Serie A potre
Read More