Il Corriere dello Sport ha presentato la sfida tra Juventus e Napoli in programma alle ore 18:00all’Allianz Stadium di Torino: “Tre gol della Juve al Psv, quattro del Napoli a Cagliari. Tutti a segno i giocatori più attesi. C’è da essere fiduciosi, Juventus-Napoli sarà una grande partita. Non decisiva, però qualcosa ce lo dirà. Il Napoli ha 9 punti, secondo a un punto dall’imprevista capolista Udinese, la Juve è terza con 8 punti. Immaginatevi la sconfitta di una delle due. Si cancellerebbero subito i segnali positivi (facile segnare tre gol agli olandesi, facilissimo farne quattro ai sardi) e si passerebbe alle critiche. Conte che perde terreno da Thiago Motta o viceversa, l’Inter che è più squadra, la distanza che resta incolmabile. Dagli anni di Maradona e poi da quelli di De Laurentiis, Juventus-Napoli non è più una partita come le altre. All’epoca di Diego ci aspettavamo la sua immensità, più tardi attendevamo il verdetto che poteva influire, e a volte decidere, la corsa per lo scudetto. E adesso cosa dobbiamo aspettarci? Adesso siamo in una fase nuova, c’è una squadra che Juve e Napoli devono superare per sentirsi di nuovo grandi, è l’Inter, e da questa gara potrebbe uscire la sua avversaria più autorevole”.
CDS – Juventus-Napoli non è più una partita come le altre, ma non è una gara decisiva
21 Settembre 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns JUVENTUS NapoliCe.info
Articoli correlati
6 Ottobre 20220
Osimhen recupera ci sarà con la Cremonese: turnover Spalletti, due calciatori in dubbio
da Napolipiu
Victor Osimhen è pronto a rientrare con la Cremonese, il nigeriano recupera dall’infortunio, Spalletti va verso il turnover.
Un turnover più massiccio del solito quello del tecnico
Read More
8 Luglio 20210
CdS-Spalletti: “Voglio un Napoli di scugnizzi. Ho già sentito Insigne”
Le parole del nuovo allenatore degli azzurri: "Orgoglioso di allenare nella città dove ha giocato Maradona. Qui calcio e miracoli sono uguali"
Il nuovo allenatore del Napoli, Luciano Spal
Read More
5 Aprile 20230
ADL – De Laurentiis: “Il calcio va inteso come un’impresa, il mio modello è il cinema, pure per i diritti d’immagine, servirebbe un decreto contro i violenti, un anno fa mi hanno offerto 2,5 miliardi e mezzo per il Napoli ma non vedo motivi per cederlo”
Fonte: NapoliMagazine
NAPOLI - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante 'Merger & Acquisition Summit 2023', evento che si è svolto a Milano: “Il
Read More