Il Corriere dello Sport fa il punto sul recupero del difensore Alessandro Buongiorno: “Ha continuato a lavorare tra sabato e ieri seguendo una tabella di recupero personalizzata. Il rientro si avvicina, il centrale del Napoli punta a figurare nell’elenco dei convocati per la sfida dell’Olimpico a distanza di un mese e mezzo dall’infortunio, la frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari che lo ha costretto a saltare le ultime sei partite. Buongiorno già la scorsa settimana era tornato ad allenarsi in gruppo e oggi riprenderà a correre con i compagni.Tra gli obiettivi, come rivelato da Conte, c’è quello di aumentare la massa muscolare dopo lo stop forzato dell’ultimo periodo. Manca ormai poco per rivederlo al centro della difesa”.
CDS – Buongiorno, si avvicina il rientro, il centrale punta alla convocazione a Roma
29 Gennaio 20250

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
Buongiorno Conte fns NapoliCe.info
Articoli correlati
14 Febbraio 20200
Demme si è preso il Napoli
Il bello del calcio:
Diego Demme è entrato alla perfezione nella realtà partenopea, quando nella finestra di mercato di gennaio è arrivato dal Lipsia, primo in classifica in Germania. Il centrocampis
Read More
24 Maggio 20250
AUGURI AZZURRI – De Laurentiis compie 76 anni, la SSC Napoli: “Al Presidente gli auguri del capitano Di Lorenzo a nome di tutta la squadra”
Compleanno speciale in casa azzurra. Aurelio De Laurentiis compie 76 anni. Al Presidente vanno gli auguri affettuosi del capitano Giovanni Di Lorenzo a nome di tutta la squadra.
Fonte: Sito
Read More
23 Settembre 20200
Sky: Il Napoli su Vecino, contatti intensi con l’Inter. Ecco tutte le cifre della trattativa
napolipiu l Napoli su Vecino. I partenopei trattano con l’Inter per un prestito con diritto di riscatto tra i 12 e i 18 milioni. Il centrocampista, ancora infortunato, rientrerà tra novembre e dicembr
Read More