Nella giornata di domani, lunedì 10 luglio, saranno presentate a bordo della nave MSC World Europa le nuove maglie del Napoli. Il Corriere del Mezzogiorno ha svelato alcuni dettagli: “Novità per quanto riguarda gli sponsor: come annunciato, addio a Lete che sarà rimpiazzata da Msc, e ad Amazon che verrà rilevata da Ebay! Sui social da qualche giorno sono pubblicate foto delle presunte maglie. Tutte avranno bordino tricolore sul collo e sulle maniche. La prima sarà chiaramente azzurra, in tonalità più chiara rispetto a quelle viste negli ultimi anni. La seconda divisa sarà bianca, con il golfo di Napoli e il Vesuvio fotografato a tinte sbiadite a far da sfondo. Mentre è stato scelto il grigio scuro, quasi tendente al nero e con inserti in oro, per la terza maglia. Scegliere di mettere il Vesuvio sulla maglia è un atto di «coraggio» visto che spesso il Napoli è accolto in molti stadi dal coro «Vesuvio erutta, tutta Napoli distrutta»”.
CDM – Nuove maglie del Napoli, bordino tricolore su collo e maniche, golfo e Vesuvio sulla seconda divisa
9 Luglio 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns Maglie NapoliCe.info
Articoli correlati
17 Gennaio 20200
Napoli-Fiorentina, Gattuso: “Obiettivo vittoria al San Paolo. Fuori Ghoulam, Hysaj si è fatto trovare pronto” novità su Demme e Lobotka
Napoli più
Di Fabio Mencocco
In Tutto Napoli
Gattuso in conferenza stampa per Napoli-Fiorentina dice: “Fiorentina grande squadra, novità su Demme e Lobotka. Emergenza difesa”.
Le p
Read More
13 Marzo 20210
Milan-Napoli probabili formazioni: Maksimovic titolare, Pioli senza Ibra
da Napolipiu di Fabio Mencocco
Probabili formazioni di Milan-Napoli, Gattuso perde Rrahmani per infortunio, i rossoneri ancora senza Ibrahimovic
Probabili formazioni di Milan-Napoli, Gattuso perde R
Read More
19 Febbraio 20200
LDT – “Gli arbitri continuano a penalizzare il Napoli. Avete visto cosa è successo alla Juve…”
Lettera di un tifoso che critica il gli arbitri che continuano a penalizzare il Napoli e di contro favoriscono la Juventus.
(LETTERA DEL TIFOSO). Riceviamo e pubblichiamo la risposta che Stefano R.,
Read More