Carlo Alvino, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli – Speciale Dimaro, trasmissione in onda su Televomero: “Tutto va alla grandissima nel ritiro del Napoli. Il lavoro di Conte prosegue secondo la sua linea e non è certamente una sconfitta in un’amichevole a fargli cambiare idea. Credo che non debba far cambiare idea nemmeno all’ambiente circostante. Ho letto commenti sgradevolissimi sui social. Criticare De Bruyne è peccato mortale, si va all’inferno. Purtroppo, siamo di fronte a chi mistifica la passione della maglia azzurra, credo che in tanti sui social non tifino Napoli, ma tifano altre squadre e alla minima sconfitta criticano molto. Dimaro è l’isola felice del tifo napoletano, si è sempre trovato un tifo di passione, identitario e di rappresentanza. Il tifoso che arriva in Trentino è innamorato della maglia, c’è un’atmosfera magica. Il Napoli sta facendo un lavoro straordinario e si può permettere in lusso di operare come meglio vuole. Ma non bisogna dimenticare che dopo il decimo posto, il Napoli ha deciso di ricostruire e rivoluzionare. Ci vuole il tempo giusto. Sono molto curioso di Meret e Milinkovic-Savic. Il portiere è un ruolo delicato e nel calcio di qualche anno fa, quello che ho vissuto io, c’era una gerarchia tra portiere titolare e la riserva. Sarà interessante capire come Conte gestirà Meret e Milinkovic-Savic, ma ripongo molta fiducia nelle scelte dell’allenatore”.
Alvino: “Il Napoli sta facendo un lavoro straordinario, Milinkovic-Savic? Sarà interessante capire la gestione di Conte”
23 Luglio 20250

Fonte:
Napoli Magazine
Related tags :
Alvino fns NapoliCe.info
Articoli correlati
13 Febbraio 20200
Inter-Napoli 0-1: Fabian Ruiz punisce Conte
Cds:
La strategia difensiva di Gattuso risulta vincente, gli azzurri sbancano San Siro con un grande gol dello spagnolo nella semifinale di andata di Coppa Italia. Ritorno il 5 marzo al San Paolo
Read More
27 Febbraio 20230
DS: De Laurentiis rifiuta offerta da 1.2 miliardi per il Napoli
Fonte: Napolipiù
Una multinazionale americana ha fatto un’offerta incredibile di 1 miliardo e 200 milioni di euro per acquistare il SSC Napoli.
Un gruppo americano avrebbe offerto 1 miliardo e 2
Read More
8 Ottobre 20230
SSCN – Napoli-Fiorentina 1-3, il commento del club: “Notte scura, ma la stagione è lunga”
Fonte: Napoli Magazine
Vince la Fiorentina nella notte del Maradona. Notte torva e scura per il Napoli che comincia sotto e finisce dietro. Il pareggio di Osimhen su rigore creato e concretizzato
Read More