Notizie

Zazzaroni: “Il Napoli ha tre obbiettivi. Gattuso può centrarli tutti”

da napolipiu

Ivan Zazzaroni parla della stagione del Napoli dopo la sconfitta contro il Lecce. Tre obbiettivi per Gattuso che potrebbe centrarli tutti.

La sconfitta del Napoli al San Paolo contro il Lecce e le decisioni arbitrali avverse agli azzurri hanno creato una lunga serie di polemiche. Il Napoli non riesce a trovare una continuità di risultati nemmeno con l’arrivo di Gennaro Gattuso. La stagione degli azzurri dopo la gara con il Lecce sembra compromessa, ma il direttore del corriere dello Sport Ivan Zazzaroni la pensa diversamente. Zazzarori intervenuto nel corso de Il Bello del Calcio, programma in onda su Canale 21, ha rivelato i tre obbiettivi del Napoli.

“La stagione del Napoli, nonostante la bruciante sconfitta interna contro il Lecce, non è ancora terminata, anzi. A breve vivrà uno dei suoi momenti più importanti. Il Napoli ha tre obiettivi e potrebbe centrarli tutti. La compagine di Gennaro Gattuso ha intenzione di fare il massimo da qui al termine della annata calcistica”.

Zazzaroni ha poi aggiunto:  “Il primo obiettivo è quello di centrare la finale di Coppa Italia. Il secondo riguarda il campionato. I partenopei mirano a qualificarsi per la prossima edizione della Europa League. E poi c’è la Champions League e la sfida al Barcellona. L’obiettivo è quello di andare avanti anche lì e raggiungere i quarti di finale”.

Condividi
Secured By miniOrange