Notizie

Tuttosport – Lozano resta in dubbio per il Milan, ci sarà cautela Hirving Lozano è ancora in dubbio per la trasferta con il Milan, il messicano sta recuperando da un infortunio e verrà usata cautela

da Napolipiu di Fabio Mencocco

Hirving Lozano è ancora in dubbio per la trasferta con il Milan, il messicano sta recuperando da un infortunio e verrà usata cautela.

Gennaro Gattuso non vuole rischiare una ricaduta per Hirving Lozano ed è ancora in dubbio per la sfida col Milan. Il tecnico del Napoli non vuole ricadute dato che il calciatore sta recuperando dall’infortunio rimediato nella sfida con la Juventus. Le condizioni del calciatore saranno valutate nelle prossime ore, mentre Rrahamani resterà fuori dai giochi per un infortunio. ecco quanto scrive Tuttosport:

Il messicano non può essere lanciato nella mischia dal primo minuto per la paura che possa avere una ricaduta: essendo uno scattista e avendo una ferita ancora fresca sul flessore, Gattuso preferisce inserirlo gradualmente. Ieri il Napoli ha completato la prima settimana “piena” di allenamenti e il lavoro è stato soprattutto tattico, con perfezionamento sulle conclusioni, gli scivolamenti e il classico “11 contro zero”. Lozano ha prima svolto il solito lavoro personalizzato per poi partecipare, per la prima volta, all’intera seduta con il gruppo.

Condividi
Secured By miniOrange