Notizie

Napoli, stangata Lozano: infortunio grave, tempi di recupero

stop&goal
Napoli, stangata Lozano: infortunio grave, tempi di recupero
. Non promettono bene i primi segnali per Hirving Lozano. L’attaccante messicano del Napoli si è infortunato nel finale di Napoli-Juve ed ha continuato a giocare sullo stiramento accusato in campo. Gattuso ha chiesto al calcatore di stringere i denti ed è quello che è accaduto. Lozano infortunato è rimasto in campo e non ha mollato, giocando quasi con le lacrime agli occhi ed urlando ad ogni pallone calciato via per liberare l’area del Napoli. Ora però dovrà pagarne le spese e con lui il Napoli che perderà per diverso tempo l’attaccante. Lozano rischia di stare fuori un mese per infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Gattuso rinnova: la decisione nuova di De Laurentiis

Napoli, Lozano infortunio grave: gli esami oggi di conferma

Lozano, infortunio che preoccupa il Napoli. Gattuso gli ha chiesto di stringere i denti e ora dovrà purtroppo pagarne le conseguenze. Hirving Lozano si è infortunato e potrebbe restare fuori a lungo e in partite molto importanti per il club azzurro. Infatti, come anticipato dall’edizione odierna di Repubblica, oggi il calciatore si sottoporrà ad esami strumentali per capirne l’entità dell’infortunio. Intanto, il quotidiano anticipa già che Lozano ha accusato un infortunio serio e che resterà fuori quasi un mese.

Napoli, infortunio Lozano: tempi di recupero

Secondo le prime impressioni di Repubblica, Hirving Lozano resterà fuori per infortunio circa 3 settimane. Distrazione muscolare per Lozano che oggi con molte probabilità stabilirà i tempi di recupero di tre settimane. Lozanorientrerebbe così a marzo se dovesse essere confermata la tesi del quotidiano.

Lozano Napoli

Napoli, Lozano infortunio che pesa: che partite salta e chi gioca al suo posto

Al posto dell’infortunato Lozano nel Napoli scenderà in campo quasi sempre Matteo Politano, come già capitato a inizio stagione quando Gattuso alternava i due. Lozano salterà dunque la doppia sfida d’Europa League per i sedicesimi di finale contro il Granada e di mezzo anche Atalanta e Benevento di Serie A. Resta in forte dubbio per Sassuolo e Bologna nella prima settimana di marzo, i tempi di recupero si stabiliranno settimana dopo settimana se dovessero arrivare conferme riguardo il suo infortunio.

Napoli Lozano

 

 

 

Condividi
Secured By miniOrange