Notizie

Il grande gesto di Ghoulam, in strada per aiutare le famiglie

Napolipiu

Faouzi Ghoulam è stato protagonista di un grande gesto di umanità, con la fondazione ‘Dialogo, Convivenza e Pace’ ha distribuito aiuti ai bisognosi.

Ci sono grandi gesti che vanno oltre il calcio e valgono molto di più di qualsiasi Scudetto. Il Napoli e molti calciatori azzurri lo hanno ampiamente dimostrato, a partire dal capitano Insigne, oltre che l’aiuto ad Ascierto del presidente Aurelio De Laurentiis e quelli di Gattuso. Insomma nessuno si è tirato indietro, così come non lo ha fatto nemmeno Faouzi Ghoulam.Secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport, il calciatore algerino ha partecipato ad una distribuzione di viveri con l’associazione ‘Dialogo, Convivenza e Pace’.

Martedì scorso Ghoulam ha distribuito cibo e beni di prima necessità alle famiglie più bisognose. “La crisi economica è tangibile, tremenda, ma per alcuni evidentemente è addirittura impossibile da fronteggiare: ecco perché Faouzi, perfettamente consapevole dei privilegi connessi alla sua professione ma altrettanto attento e sensibile nei confronti di chi soffre, ha voluto dare il suo contributo in termini concreti. Pratici. Come un volontario qualsiasi: mascherina, guanti e via a regalare pacchi e sorrisi alla gente“.

Condividi
Secured By miniOrange